Colorata di viola?TheGreenKing ha scritto: 20 feb 2026, 22:15 "Abbiamo deciso che vi faremo sapere di più sulle novità del parco, perciò... oggi abbiamo colorato la prima roccia..."
"...20 milioni di investimento... la prima Land a tema insetti in contesto western con elementi fantascientifici al mondo..."
[Movieland Park] Area tematica Bugs Town Studios
Re: [Movieland Park] Novità 2026: Area tematica Bugs town studios
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Dove pensate sarà situata la nuova tanto discussa tracked ride ispirata a Canyons? La zona destinata a Brontoring mi sembra fin troppo piccola e le ampie zone disponibili nelle aree sottostanti mi fanno sospettare per un'espansione in quella direzione.
In realtà lo spazio di brontoring e ex palco li accanto non è piccolo....secondo me ci sta tranquillamente
Con 20 milioni , rifanno il caneva come Dio comanda
da un video su youtube si vede come stanno procedendo i lavori: qui sotto alcuni screenshot
si attendono commenti
Messaggio modificato dai moderatori: violazione regola 2i
si attendono commenti
Io ci vedo già pronta un'area per l'espansione, di fianco ex Sahara jeep, sembra esserci un viale che porta proprio in quel terreno. Punto a un coaster compatto tipo wild mouse o family vekoma (per restare a basso budget e di seconda mano), giusto per mettere qualcosa che serve, che uno si aspetta di trovare in un parco (nonostante movieland sia un parco anomalo).
-
GuidoBalda
- Utente di livello 3
ci sono già mega insetti piazzati. manca la rotaia, ma il tracciato mi sembra bene visibile.tremarctos ha scritto: 20 feb 2026, 23:17 Dove pensate sarà situata la nuova tanto discussa tracked ride ispirata a Canyons? La zona destinata a Brontoring mi sembra fin troppo piccola e le ampie zone disponibili nelle aree sottostanti mi fanno sospettare per un'espansione in quella direzione.
GuidoBalda is here!
dalle immagini è confermato quindi il polpo indoor e una nuova attrazione non menzionata da Fabio al posto di brontoring. Complimenti a Movieland, mi aspetto il prossimo anno la continuazione di bugs town in fondo visto lo spazio disponibile con il quale ci vedrei bene un family coaster a tema west.
Comunque io sono sbalordito dalla qualità di questo lavoro, finalmente avremo un area con una vera e propria coerenza tematica. Senza contare che mancano ancora gli insetti e un bel po' di cose. A proposito di questo mi sembra che siano un po' indietro, soprattutto con il calci, manca ancora tutta la piattaforma e le sedute. poi da quel poco che si vede l'interno della zona indoor in fondo del flume non è avanzato molto. Però si vede l'inizio della coda per i tronchi che come jacopo aveva ipotizzato sarà dietro l'attrazione, e pare sarà pure ben tematizzata (si vedono già delle strutture in costruzione alla sua entrata)
inoltre la zona a destra di sahara jeep sembra pronta per ospitare qualcosa in futuro (ci starebbe bene un bel family coaster, magari un gestreauler jump che passa sopra anche alla zona di disaster)
incredibile anche la trasformazione di troncosaurus, sembra una nuova attrazione 
diciamo che rischiare il penale per fare un video ad un cantiere in un parco...vabbhe..
comunque bei lavori stanno facendo, unica perplessità che mi rimane è la viabilità tra il mega calci e ex troncosaurus. Anche se la stazione del calci è sopra elevata, rimane comunque poco posto.
Sul nuovo "canyons" spero mettano reti, perchè qualche imbecille con il cellulare o sputazzare dal calci, ci sarà.....
comunque bei lavori stanno facendo, unica perplessità che mi rimane è la viabilità tra il mega calci e ex troncosaurus. Anche se la stazione del calci è sopra elevata, rimane comunque poco posto.
Sul nuovo "canyons" spero mettano reti, perchè qualche imbecille con il cellulare o sputazzare dal calci, ci sarà.....
-
tremarctos
- Utente di livello 5
concordo, mi sembra veramente un passaggio strettino e mi fa pensare che forse potrebbero star optando per spostare il viale principale sotto, nello stradello finora adibito soltanto a Sahara Jeep e, prima, a Brontojet, per poi usare il viale più stretto, sotto il calci, per formare un anello ed evitare il vicolo cieco che c'era finora.ZioTeo ha scritto: 22 feb 2026, 17:38 comunque bei lavori stanno facendo, unica perplessità che mi rimane è la viabilità tra il mega calci e ex troncosaurus. Anche se la stazione del calci è sopra elevata, rimane comunque poco posto.
beh se qualcuno sputerà probabilmente lo farà una volta raggiunta circa la massima velocità, quindi lo sputo dovrebbe superarla senza troppi problemi l'attrazione sottostanteZioTeo ha scritto: 22 feb 2026, 17:38 Sul nuovo "canyons" spero mettano reti, perchè qualche imbecille con il cellulare o sputazzare dal calci, ci sarà.....
Io sono fomentatissimo per i tronchi rinnovati, le parti indoor sono più di una e belle imponenti.
Penso pure io che a fianco a Sahara Jeep ci sia lo spazio per un piccolo coaster... magari uno che potrebbe essere dismesso da un certo parco lombardo che ne avrà uno nuovo a brevissimo?
Novità 2027?
Sempre che non arrivi una vera dark ride...
Penso pure io che a fianco a Sahara Jeep ci sia lo spazio per un piccolo coaster... magari uno che potrebbe essere dismesso da un certo parco lombardo che ne avrà uno nuovo a brevissimo?
Novità 2027?
Sempre che non arrivi una vera dark ride...
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Ma sai che anche io stavo pensando a quel coaster? Che in effetti ci starebbe anche bene a Movieland vista la mancanza di un coaster più soft. Si beh dovrebbe starci tranquillamente li