strada ha scritto: 31 mar 2022, 14:40 4 giorni prima dell apertura
che vuoi che sia
ma solo io ho l'impressione che siano ancora in alto mare con i preparativi? non mostrano nulla (ed ancora mettono la mappa)
contano su effetto sorpresa? o sopravvalutano queste cose (come i social, le aspettative, ecc?)
Da che mi ricordi io, ha sempre aperto alle 10….
Anzi negli anni d’oro apriva alle 9/9.30 per far defluire le persone, che venivano fatte attendere anche in piazza della fama con spettacolo di benvenuto. Poi alle 9.45 aprivano le cinture per permetterti di andare ad iniziare le prime code delle attrazioni che aprivano (tutte) alle 10.00..
Aprire alle 10.30 è oggettivamente troppo tardi.. in una giornata di medio-alta affluenza un’attrazione ed è già ora di pranzo…
David García Blancas (ex CEO di PortAventura World) è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Piolin Bidco (la società che controlla Parques Reunidos) nel febbraio 2026. È stato nominato amministratore della società con decorrenza dal 3 febbraio 2026, secondo i documenti ufficiali del Registro delle Imprese spagnolo.
La sua nomina rientra in una più ampia riorganizzazione all'interno del gruppo: entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Parques Reunidos (tramite Piolin Bidco), apportando la sua vasta esperienza nel settore dei parchi a tema e del tempo libero.
Magari avercelo un PortAventura in Italia. Comunque Mirabilandia è diventata praticamente Blocchilandia. Attrazioni che si bloccano continuamente, che si bloccano in giornata e poi non partono più, altre che aprono tardi o chiudono prima del previsto… è una roba indecente, davvero indecente. Divertical, Ispeed.. vale per tutti. Io, invece di investire in Nickelodeon Land, avrei puntato su tutte quelle attrazioni che stanno cadendo a pezzi, non solo meccanicamente ma anche esteticamente: il parco è nella decadenza più totale. C’è Autosplash che grida vendetta, Katun, dove un retracking è dietro l’angolo, Master Thai non ne parliamo, Desmo Race è l'unica attrazione al mondo ad aprire alle 17:00 per 3 ore. La ruota ormai è praticamente sempre chiusa. Reset.... quello funziona o non funziona a seconda del giro. Alla fine, davvero, quali attrazioni sono rimaste veramente affidabili a Mirabilandia? E perché questo parco è in queste condizioni?
Aggiungi anche la desolazione che regna tra spianate di cemento, vegetazione ridotta, temi scomparsi, deserto anche dei visitatori..
Anche di quello, cosa c'è rimasto di valido e tenuto bene? Ingresso e area katun e reset perché a tema disastro/abbandono
Anche in questo aspetta sembra un parco che dorme sugli allori di un passato glorioso, una ex top model trasandata che sente il peso degli anni e si è lasciata andare