Guarda, sto organizzando una visita al parco per quest'estate.
Noi saremo in quattro (2adulti e 2bambini) e i conti fanno propendere di più per il LingBao.
Ti spiego.
Soggiornare fuori, ad inizio luglio circa, viene a costare sui 300€ come minimo, in un appartamento. Da aggiungere poi i 20€ (circa) di parcheggio per due ingressi, i transfer casa-parco e la colazione (oltre ai pasti).
Soggiornare dentro, ti costa sui 510€, ma con parcheggio presente d quando arrivi a quando vai via, no transfer e sì colazione. Oltre al benefit della piscina e zona wellness (che chiude alle 22.00) e di un pass (per notte di soggiorno) a testa per un'attrazione a scelta (non tutte, c'è una lista specifica e non c'è taron o fly in questa lista)(non ho capito se c'è ancora l'accesso anticipato ad alcune aree del parco in prima mattina).
Quindi differenza di circa 200€ poco meno. Li potrebbe valere? secondo me sì, se la visita è una tantum. Ti godi l'esperienza dell'hotel, la possibilità di entrare-uscire senza problemi, zero sbatti e fai una fullimmersion.
Il Lindberg costa qualcosa di più, offre la cena (su cui ho sentito pareri discordanti) i biglietti del parco e altre cosette (giro su fly in anticipo). Ma, se non ho capito male, le camere sono da due posti e per i figli l'età minima è 8anni. Quindi, almeno per me è escluso a priori (i miei sono più piccoli).
il biglietto 2gg costa 68 per i nani/anziani/disabili e 78 per gli adulti.
Guesthouse, hotel del parco e campeggi
-
GuidoBalda
- Utente di livello 3
Re: Guesthouse, hotel del parco e campeggi
GuidoBalda is here!
Sì il Lindberg ha solo camere da due con due letti separati, è come la cabina di un immaginario dirigibile steampunk, non è una camera tematizzata e una camera nella tematizzazione. Non adatto a famiglie sicuramente, per singoli o coppie direi.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Se cerchi un'esperienza unica l'Hotel Charles Lindbergh è sicuramente quello che fa per te; immersività e sensazione di essere in un altro mondo dalla mattina in cui entri alla sera che te ne vai. Il prezzo è giusto considerando che hai incluso biglietti per due giorni per due persone con tre saltacoda una modesta cena e una ancora più modesta colazione.
Gli altri due hotel hanno più comfort ma è tutto escluso.
Gli altri due hotel hanno più comfort ma è tutto escluso.
War against the ciglioni
- AndreaDalmax
- Nuovo utente

Scusami, dove c'è scritto che viene dato un pass a testa per un'attrazione a scelta se si soggiorna al Ling Bao? Non riesco a trovare questa informazione.GuidoBalda ha scritto: 26 gen 2026, 9:11 Oltre al benefit della piscina e zona wellness (che chiude alle 22.00) e di un pass (per notte di soggiorno) a testa per un'attrazione a scelta (non tutte, c'è una lista specifica e non c'è taron o fly in questa lista)(non ho capito se c'è ancora l'accesso anticipato ad alcune aree del parco in prima mattina).
-
GuidoBalda
- Utente di livello 3
Nella pagina dell'hotel ci sono le note.

GuidoBalda is here!
Salve ragazzi,
ad Aprile andrò al parco, vorrei sapere se si può cenare nei ristoranti degli hotel anche se non ci soggiorno
ad Aprile andrò al parco, vorrei sapere se si può cenare nei ristoranti degli hotel anche se non ci soggiorno
- Matteo Riboldi
- Amministratore

Ciao, si certo, sono fruibili a chiunque, consigliata la prenotazione.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-