Prezzi, promozioni, abbonamenti
Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti
Uscito il calendario 2026.
Apertura 2 aprile..
Aggiunto altro weekend per il Natale all'Improvviso ora copre tutto il mese..
Lunedi usciranno biglietti e abbonamenti 2026
Apertura 2 aprile..
Aggiunto altro weekend per il Natale all'Improvviso ora copre tutto il mese..
Lunedi usciranno biglietti e abbonamenti 2026
È aperto i venerdì di ottobre e si fa una combi di parchi
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
Aumentati di 30 euro,che non è poco
Almeno il biglietto giornaliero e le combo sono rimasti con il prezzo invariato.
(che poi secondo me questi prezzi dell'abbonamento sono più realistici rispetto ai regali che fanno poco più a sud)
(che poi secondo me questi prezzi dell'abbonamento sono più realistici rispetto ai regali che fanno poco più a sud)
Su questo non c’è alcun dubbio,preferisco spendere un attimo di più e avere un parco all’altezza,al massimo risparmierò sulle spese all’interno del parcoLuca ha scritto: 1 dic 2025, 17:01 (che poi secondo me questi prezzi dell'abbonamento sono più realistici rispetto ai regali che fanno poco più a sud)
Forse la strategia è quella di puntare più sugli ingressi singoli che in proporzione rendono di più e riducono l'affollamento piuttosto che avete tanti abbonati. Io non avendolo mai fatto mi cambia poco o nulla, sempre preso la combo due giorni due parchi, non è che posso andarci tanto spessoLuca ha scritto: 1 dic 2025, 17:01 Almeno il biglietto giornaliero e le combo sono rimasti con il prezzo invariato.
Potrebbe essere. Io da anni sono abbonato ma quest'anno è stato abbastanza un delirio di presenze. Nei fine settimana ho trovato il parco sempre molto carico con code pesanti e già prima di sapere dell'aumento ero indeciso se rinnovare. Diciamo che l'aumento è stata la pietra tombale: a questo punto lascio e mantengo solo il club dai 'cugini'; abitando vicino e facendo spesso solo delle scappate di un paio d'ore, tornano molto comodi i salvatempo inclusi nella membership. Detto questo, auguro tutto il meglio a Movieland (e Caneva, ovviamente), perché rimane un bellissimo parco.
-
Bluefriend
- Utente di livello 4
Mah, io grandi code sinceramente non ne ho fatte e ci sono andato molto spesso quest'anno. Si, qualche volta il Parco era bello pieno ma sono sempre riuscito a fare un pò tutto, con tempi di attesa sopportabili nel complesso. Poi per carità, dipende anche da cosa uno intende per sopportabili. Io confermerò assolutamente l'abbonamento per entrambi i Parchi Movie + Caneva anche per l'anno prossimo, ci faccio sempre un salto con gli amici molto volentieri. Per il Parco vicino di casa proseguo a mantenere il club, finché rimane alle condizioni attuali.
Stefano
-
magiclandfanspage
- Utente di livello 4
Movieland negli anni ha dimostrato una cosa che spesso viene sottovalutata, ovvero la costanza. È vero, non tutte le attrazioni introdotte hanno avuto lo stesso livello qualitativo, ma è altrettanto vero che il parco ha continuato a investire con continuità. E questo, oggi, in un settore come quello dei parchi italiani non è affatto scontato. Pur ritenendo che molto spesso la percezione di un parco, di un’attrazione o di un progetto dipenda più dal racconto che se ne fa che dal valore reale del prodotto in sé, e che Movieland venga talvolta dipinto eccessivamente come un parco che “eccelle” in tutto e su ogni livello, credo anche che alcune attrazioni siano state oggettivamente eccezionali. Guardando agli ultimi cinque anni, è difficile negare che Movieland abbia fatto più di molti concorrenti, sia in termini di nuove attrazioni sia per l’impegno nel rinnovare l’offerta. Considerando inoltre ciò che verrà realizzato l’anno prossimo, trovo onestamente che un aumento di 30 euro sull’abbonamento sia non solo giustificato, ma persino contenuto. Poi, come sempre, esistono situazioni diverse, ma in questo caso gli aumenti mi sembrano più che giusti.
Stai parlando con uno che ama il parco alla follia e che al momento pur con i suoi difetti,lo reputa il parco migliore in italia,rimango però della mia idea,30 euro di aumento in una botta sola,sono tanti,sarei stato meno critico se fosse stato più graduale negli anni
Probabilmente mi abbonerò solo a movieland , il combo costa troppo
-
Portaventurero
- Utente di livello 5
Capirai per trenta euro in più non penso siano questi a portarti in rovina 
È una questione che va da persona a persona , 180 euro sono troppi