Segnalazione problemi

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community stessa: suggerimenti, presentazioni, segnalazione di eventuali problemi.
Thunder
Utente di livello 8

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da Thunder »

Idem con Opera
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Alessio Perottino »

Ciao ragazzi, il problema principale deriva da un orario errato generato dall'hosting.
Abbiamo segnalato la problematica, speriamo risolvano al più presto.

Intanto abbiamo svuotato la cache del forum, consiglio di farlo anche sui vostri device (comprendendo anche i cookies, anche se l'avete già fatto).
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Fatto, sembra risolto, ora.
Grazie!
Pandolf
Utente di livello 8

Messaggio da Pandolf »

Mi si stà presentando a me, adesso su Edge ( e sì, ho provato pure fare il log out e ad eliminare la cache ).
Più che altro, ad esempio, gli ultimi 2 messaggi nel thread " Bugstown novità 2026 di Movieland", oppure con il logout, c'è il mio ( del 20 ), ma non l'ultimo messaggio di Citaro ( in data 20 Novembre ore 10:17 ).
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Ciao! Purtroppo dipende solo e soltanto dalla cache che rilascia l'hosting e non da nostri problemi interni. Teoricamente basta refreshare la pagina e si sistema; il metodo per verificare che il sistema sia aggiornato è quello di guardare data e ora della pagina.

Facci sapere se ora è tutto in ordine!
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Pandolf
Utente di livello 8

Messaggio da Pandolf »

Dal 24, tutto aveva ripreso a funzionare correttamente.
Ultima modifica di Matteo Riboldi il 27 nov 2025, 8:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote totale del post prima del suo
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Ieri sera mi è comparso di accettare le condizioni d'uso e, siccome stavo aspettando la pizza e non erano lunghe, le ho lette.
La frase di chiusura è inutile
Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, né “ParksPlanet Forum” o phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.
Fortunatamente, in Italia, gli EULA o disclaimer non possono andare contro una legge e in base al GDPR il legale rappresentante è comunque responsabile in caso di data-breach (anche se nel vostro caso si tratterebbe solo di e-mail e password).
Mancano anche un tutti i riferimenti al GDPR.
Potete tranquillamente farvi generare un EULA minima che includa i riferimenti al GDPR dall'AI che preferite.

Fategliela fare lunga così nessuno la legge :lol:
Spoiler
Scherzo se la fate lunga poi dovete fare tutto quello che c'è scritto
War against the ciglioni
Rispondi