Parchi così grossi in generale pagano per avere l'esclusiva su layout o treniTheGreenKing ha scritto: 17 ott 2025, 9:57
+ (anche se è proprio una parentesi) i treni di Curse of the Werewolf starebbero bene con il tema circo a mio parere se semplicemente colorati con colori più sgargianti, perciò risparmio sui treni (?)
Reversum
Re: Novità 2026: nuovo coaster
Io continuo a non capire, senso di 2 spinning attaccati? 
Beh c’è un bel po di differenza,twister mountain è prevalentemente un wild mouse con la variante spinning,quello nuovo penso sia più sulla falsa riga di euro mir
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Magari è in previsione di una rimozione (o sostituzione)?
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
- TheClubber
- Utente di livello 7
Vero, però ad un occhio non esperto (/appassionato) non è che vedi ste grande differenza, soprattutto se confronti con gli altri parchi italiani in cui hai diverse tipologie di coaster.Andrez ha scritto: 30 ott 2025, 12:36 Beh c’è un bel po di differenza,twister mountain è prevalentemente un wild mouse con la variante spinning,quello nuovo penso sia più sulla falsa riga di euro mir
-
micheleforchini
- Utente di livello 5
Secondo me l'altro lo rimuovono o lo spostano...cosa che peraltro avrebbe molto senso: una bella risistemata e come dicono a Orlando: "prendi Two piccions with One Fava"
Ci sono novita' sul coaster?
secondo me non può essere un zamperla, ma quel collegamento con mack mi fa strano 
Apparentemente binari rossi a sezione triangolare tipo Mack sono atati avvistati nel parcheggio del parco non molto fa..
Ultima modifica di Galahad il 11 nov 2025, 10:38, modificato 1 volta in totale.
- Coasterfan
- Utente di livello 2
E' il twist della Mack, ragazzi. Se sbaglio vi faccio un bonifico di 200 euro a ciascuno di voi! 
Vado subito a smontargli i binari così mi intasco il bonifico 
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Si, anche perché ho visto un paio di foto in giro e dovrebbero aver iniziato a installarli 
A me sembra più Sierra SidewinderCoasterfan ha scritto: 10 nov 2025, 18:22 E' il twist della Mack, ragazzi. Se sbaglio vi faccio un bonifico di 200 euro a ciascuno di voi!![]()
- Simone Graffi
- Moderatore

Che infatti è Mack Rides, così come Dwervelwind a Toverland o Storm Chaser a Paultons.
Si, che sia spinning mack è palese da tempo, nonostante non capisco ogni tanto si mette ancora in discussione.
si sta dicendo il modello (custom) specifico:
twist è dwervelwind, sierra sidewinder è storm chaser. Coasterfan ha detto il primo, io dico invece il secondo
si sta dicendo il modello (custom) specifico:
twist è dwervelwind, sierra sidewinder è storm chaser. Coasterfan ha detto il primo, io dico invece il secondo