[Canevaworld Resort] Safari Pizza
- Simone Graffi
- Moderatore

[Canevaworld Resort] Safari Pizza
Ristorante molto ben tematizzato, la pizza (anzi tutte quelle del giropizza
) le ho provate lo scorso anno ed erano buone.
Re: [Canevaworld Resort] Safari Pizza
Pizza buona, non male il locale.. Se messi nella saletta a parte si perde un po' dell'esperienza secondo me
Sono stato ieri per la prima volta in questo locale , devo dire piacevolmente stupito , locale molto carino particolare e dopotutto la pizza neanche così malvagia , il dolce è pessimo praticamente tutta panna montata.
Io proverei a sviluppare diversamente il play ground oltre ad essere molto congestionato già con 10 bambini avendoci portato mio figlio di due anni e mezzo l'ho trovato un pochino pericoloso non solo per lui ma anche per un bimbo di 4/5 anni .
però il posto merità ed è sicuramente una delle migliori soluzioni per il post parchi .
Io proverei a sviluppare diversamente il play ground oltre ad essere molto congestionato già con 10 bambini avendoci portato mio figlio di due anni e mezzo l'ho trovato un pochino pericoloso non solo per lui ma anche per un bimbo di 4/5 anni .
però il posto merità ed è sicuramente una delle migliori soluzioni per il post parchi .
Vorrei provare questo locale post parco.
Qualcuno c'è stato recentemente?
Ho letto che il menù è di 22€ con pizza e bevute illimitate. Sul sito parlano anche di dessert... è aggiuntivo o compreso nel prezzo? O sono previsti altri extra?
Come esperienza e come qualità/prezzo?
Mi manca questo da provare fra le strutture del parco e ho sempre rimandato. Volevo valutare se approfittarne dopo una delle ultime visite di questa stagione...
Qualcuno c'è stato recentemente?
Ho letto che il menù è di 22€ con pizza e bevute illimitate. Sul sito parlano anche di dessert... è aggiuntivo o compreso nel prezzo? O sono previsti altri extra?
Come esperienza e come qualità/prezzo?
Mi manca questo da provare fra le strutture del parco e ho sempre rimandato. Volevo valutare se approfittarne dopo una delle ultime visite di questa stagione...
È tutto compreso...giro pizza illimitato, bevande, dessert e anche caffè.....non ci sono tariffe extra.....il locale è molto ben tematizzata, e soprattutto da famiglie con bambini in quanto c'è anche un area giochi è molto apprezzato
E' necessaria la prenotazione? Immagino che se c'è posto ti fanno stare comunque.
- Alessio Perottino
- Amministratore

Il sabato sera è letteralmente preso d'assalto, la prenotazione è super consigliata in tutti i ristoranti del resort 
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Io ci ho mangiato quest'estate.
Decisamente promosso per ambientazione, rapporto quantità/prezzo e effetto wow anche della prole
Decisamente promosso per ambientazione, rapporto quantità/prezzo e effetto wow anche della prole
L'importante è che ci vai con tanta fame
Tipo in settimana a fine maggio è pieno lo stesso?Alessio Perottino ha scritto: 27 ott 2025, 15:01 Il sabato sera è letteralmente preso d'assalto, la prenotazione è super consigliata in tutti i ristoranti del resort![]()
Dovrei andare in quel periodo nel 2026.
- Matteo Riboldi
- Amministratore

Ti conviene sempre prenotare ma non ho mai trovato caos nei week end di Maggio.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-