Più che un ristorante , servono dei luoghi dove mangiare al chiuso , stasera mangiare fuori è stata un’esperienza che non ripeterò piùPortaventurero ha scritto: 13 ott 2025, 16:50Perché? Serve propio un ristorante dentro al parco visto anche l’affluenza elevatamarfo7 ha scritto: 13 ott 2025, 13:19 Forse in questo momento per movieland avrebbe più senso Aprire il Safari Pizza anche a pranzo, piuttosto che aprire un ristorante all'interno del parco
[Movieland Park] Area tematica Bugs Town Studios
Re: [Movieland Park] Novità 2026: Area tematica Bugs town studios
Comunque non ho ancora capito dove verrà posizionato il maga calci. Forse nella parte più un basso vicino al safari jeep?
Ma il safari jeep rimane?mi sembra molto spazio portato via per quello che è
Sahara jeep è ancora lì al suo posto...l attrazione nuova la stanno posizionando dove c'era il palco
In sostanza le attrazioni che c'erano prima rimangono, anche se ritematizzate, e ci sarà in più solo la giostra calci?
Il palco non è una grossa perdita. Se non ricordo male li il terreno scende. Probabilmente In quella posizione una parte dei calci si troverà abbastanza alta rispetto al terreno. Questo potrebbe rendere l'attrazione leggermente più interessante.
Ti conviene cercare qualche immagine dei lavori, perché la situazione è molto più ingarbugliata di quanto sembri. Hanno costruito dei pilastri molto alti e ancora non si capisce come sarà montata la struttura (e se resterà davvero un beep)
Mi sa che le poche immagini che ho visto risalgono ad un mese fa 
Magari ci sorprendono, tipo quello sketch del tipo che va all'Ikea per comprare una libreria e poi montandola gli esce un deltaplano 
Ultima modifica di Alessio78 il 24 ott 2025, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Io sono pronto a scommettere che quello che tutti pensiamo sarà un beep, in realtà diventerà qualcos'altro
Ottima analisi della nuova area da parte di Mau.lore
- Alessio Perottino
- Amministratore

Sì, un ottimo contenuto. C'è veramente tanta carne al fuoco, sono veramente curioso di come trasformeranno le varie rides
Decisamente è una bella svecchiata alla zona
- fusiniermanno
- Utente di livello 2
C’è da dire che le fondazioni (al momento) a forma di croce corrispondono alla base dell’apollo, quello che lascia tutti perplessi sono proprio i pilastri eretti su di esse, alti 3 metri.
Quindi, a meno che non vogliano montare l’attrazione alta, con delle passerelle per salirci (per non togliere spazio calpestabile alla main street, c’è il rischio che effettivamente non venga assemblata come tutti la conosciamo ma in altro modo!
Staremo a vedere, domani il parco è aperto e speriamo che qualcuno ci aggiorni con fotografie dal cantiere!
Quindi, a meno che non vogliano montare l’attrazione alta, con delle passerelle per salirci (per non togliere spazio calpestabile alla main street, c’è il rischio che effettivamente non venga assemblata come tutti la conosciamo ma in altro modo!
Staremo a vedere, domani il parco è aperto e speriamo che qualcuno ci aggiorni con fotografie dal cantiere!
La base dell'apollo è su fondazioni quadrate/rettangolari, non a croce, almeno dalle foto che ho visto dove erano montati in precedenza