[Movieland Park] K6 - The Royal Intelligence Agency
Re: [Movieland Park] K6 - The Royal Intelligence Agency
Un giorno capirò cosa c'è di divertente a bagnarsi a fine ottobre. Fino a quel giorno non ci metto i piedi dentro se non è piena estate
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
In base a dove ti siedi, rischi di bagnarti parecchio anche su Magma e Disaster (Kitt nemmeno lo considero)
Su Disaster non mi risulta ma l'ho fatto una volta sola e potrebbe essere cambiato qualcosa.
Ma per me Movieland è comunque un parco primaverile/estivo perchè nelle attrazioni migliori ti bagni parecchio.
Ma per me Movieland è comunque un parco primaverile/estivo perchè nelle attrazioni migliori ti bagni parecchio.
Disaster ci si può bagnare parecchio alla vasca degli squali se si sta a centro bus a destra, per quanto riguarda k6, pur apprezzandola, spero anche io che sistemino il finale, e che magari implementino il finale alternativo di cui parlava Fabio
Il finale alternativo è quello in cui si accende la luce che inizialmente non era funzionante, non credo ci siano altre possibilità.
Ci si bagna troppo, come nel vecchio U571, ma a Fabio piace tanto. Gliel'hanno detto tutti ma non cambia idea, peccato perché banalizza l'esperienza.
Ci si bagna troppo, come nel vecchio U571, ma a Fabio piace tanto. Gliel'hanno detto tutti ma non cambia idea, peccato perché banalizza l'esperienza.
No, dovrebbe esserci proprio un altro finale con un altro video da parte di fabio testi....ipotizzo io che il primo sia quello attuale in cui uno viene prescelto e c'è il "battesimo" e che quello alternativo non venga scelto nessuno e per "penitenza" ci sia un ultima lavata per tutti
Tutta quest'acqua va bene solo d'estate. In questa stagione basterebbe diminuire la quantità o fermarla del tutto. Per esempio su Magma si potrebbe ridurre la quantità di acqua presente nella cisterna. Fermare i getti lungo il percorso e ridurri in modo che non arrivino a bagnare.
Diciamoci la verità, a parte qualche sadico, chi è che vuole bagnarsi con 10 gradi di temperatura?
Diciamoci la verità, a parte qualche sadico, chi è che vuole bagnarsi con 10 gradi di temperatura?
Se magma quando fa freddo, il conducente all cisterna ad esempio passa veloce e sul camion arriva giusto qualche spruzzo
Sì ok però il gusto è gran parte bagnarsi su Magma quindi, se non è piacevole farlo pechè fa freddo, perde quasi tutto il senso di fare l'attrazione.
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
Condivisibili entrambi i punti di vista!
Noi abbiamo risolto con K-Way (come quasi tutti) e sovra-pantaloni della Decathlon da 15 euro (come quasi nessuno): li metti e togli in pochi secondi e sotto rimani completamente asciutto.
Domenica ho visto anche ragazzi con i copri scarpe...
Forse c'è il leggero disagio di mettere e togliere tutto il set tre-quattro volte in una giornata, ma sicuramente posso vivere le attrazioni al massimo dell'intensità
Noi abbiamo risolto con K-Way (come quasi tutti) e sovra-pantaloni della Decathlon da 15 euro (come quasi nessuno): li metti e togli in pochi secondi e sotto rimani completamente asciutto.
Domenica ho visto anche ragazzi con i copri scarpe...
Forse c'è il leggero disagio di mettere e togliere tutto il set tre-quattro volte in una giornata, ma sicuramente posso vivere le attrazioni al massimo dell'intensità
Pensiero personale, a me piacciono le attrazioni acquatiche, dal log flume alle rapide con tutto in mezzo, però un conto é bagnarsi un poco altra cosa é uscire zuppi come da una piscina. Li diventa poco divertente, a meno di non essere in un parco aquatico.
Credo che abbiano diminuto l'acqua perchè ci si bagna poco in questo periodo. Per fortuna direi