Previsioni di affluenza
Re: Previsioni di affluenza
In generali si, poi non ricordo il meteo dello scorso anno, dipende molto anche da quello. Diciamo che sono stati molto fortunati quest'anno.
Se riuscite , andate in settimana !
Il parco è deserto
Il parco è deserto
- TheClubber
- Utente di livello 7
Ieri, domenica, affluenza sostenuta, ma non ai livelli di sabato.
Magic House chiusa tutto il giorno. Durante la giornata ho notato chiusure temporanee per Jungle Rapids (appena aperto), Raptor e Shaman. Tutti in seguito riaperti in breve tempo.
Magic House chiusa tutto il giorno. Durante la giornata ho notato chiusure temporanee per Jungle Rapids (appena aperto), Raptor e Shaman. Tutti in seguito riaperti in breve tempo.
-
Andreakatun
- Utente di livello 3
Dovrei andarci questo giovedì, dovrebbe piovere, che succede alle attrazioni nel caso?
Aperte salvo temporali.
Quelle al chiuso invece sempre aperte
Quelle al chiuso invece sempre aperte
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Sono dentro dalle 10, in questo momento mi sembra decisamente più pieno che al 19 luglio, non so se sia tutta gente in giro sulle attrazioni o no, mi sono rifugiato al saloon, o ceno adesso o non ceno più 
Ieri gli express erano disattivati per gli abbonati da quanto ho letto.
In generale comunque con il caldo che fa a Luglio e Agosto la vera stagione dove si fanno il grosso degli ingressi é questa.
In generale comunque con il caldo che fa a Luglio e Agosto la vera stagione dove si fanno il grosso degli ingressi é questa.
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Mah io usati regolarmente intorno alle 13 e dall'app quando la aprivo ho trovato solo in un occasione il blocco su mammut
- TheClubber
- Utente di livello 7
Come lo scorso anno, il 1° novembre si rivela un giorno nero.
Quest'anno poi è caduto di sabato, che è notoriamente il giorno "peggiore" per visitare Gardaland, soprattutto quando le scuole sono aperte.
Oggi complice il brutto tempo, tutto sotto i 15 minuti, tranne i soliti Jumanji (45) e Dragon Rush (25) che dimostrano come una bassa portata oraria sia fatale.

Quest'anno poi è caduto di sabato, che è notoriamente il giorno "peggiore" per visitare Gardaland, soprattutto quando le scuole sono aperte.
Oggi complice il brutto tempo, tutto sotto i 15 minuti, tranne i soliti Jumanji (45) e Dragon Rush (25) che dimostrano come una bassa portata oraria sia fatale.

- TheClubber
- Utente di livello 7
Affluenza per Magic Winter? Dovrei andare dopo Natale, o domenica 28 o lunedì 30. Guardando lo storico i due giorni corrispondenti lo scorso anno avevano più o meno la stessa affluenza… a parte i soliti noti, code relativamente corte. Quest’anno considerando che sono aperte 3 attrazioni in più (Dragon Rush, Animal Treasure island e Rocket Factory) potrebbe esserci una miglior distribuzione.
Io sono andato 2 volte il 26 dicembre ed era godibile.
I primi giorni dell'anno (3-4-5) come sono? Considerando anche il mix festivo-weekend.
Grazie
Grazie
Sicuramente tra i piu affollati del magic winter, anche se non i peggiori in assoluto.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Stavo vedendo le attese live, Mammut è già a 70 minuti, mentre ieri non aveva superato i 35 minuti.
Le altre, per ora, sono in media con la giornata di ieri.
Le altre, per ora, sono in media con la giornata di ieri.
Io sono stato ieri, sabato 6 dicembre. E era poco più che vuoto. Bastava non fermarsi nella zona iniziale le prime orette ma percorrerlo un po' al contrario, ed era davvero poco poco affollato.