Gardaland Magic Halloween
- fusiniermanno
- Utente di livello 2
Re: Gardaland Magic Halloween
Questione colonne sonore!
Già dallo show di apertura mi piacciono parecchio, ma come sempre, almeno fino ad ora, non sono state pubblicate. (Es. 50stars pubblicata molto tardi rispetto all’apertura)
Qualcuno sa se si potranno trovare in futuro? A voi piacciono?
Già dallo show di apertura mi piacciono parecchio, ma come sempre, almeno fino ad ora, non sono state pubblicate. (Es. 50stars pubblicata molto tardi rispetto all’apertura)
Sono sempre le solite 4 che girano e quella di quest’anno non mi fa impazzire
Sicuro che non ci siano? Controlla l’album Gardaland Magic Halloween sugli store, dovrebbero essere quellefusiniermanno ha scritto: 9 ott 2025, 9:59 Questione colonne sonore!
Su questo concordo, hanno una playlist lunghissima, ma utilizzano sempre le solite.Mugnezz ha scritto: 9 ott 2025, 13:07 Sono sempre le solite 4 che girano e quella di quest’anno non mi fa impazzire
- fusiniermanno
- Utente di livello 2
Alcune sono vecchie ma una sicura é nuova e si intitola proprio Gardaland Halloween Mania, e non é ancora online ahimè
-
Bluefriend
- Utente di livello 4
È vero, io non capisco perché non ci sono tutte le canzoni che a ruota vengono riproposte, sempre le stesse, in giro per il Parco avrò sentito sempre la solita trita e ritrita. Cosa ci vorrà a mettere il disco con tutte le hit di halloween degli anni passati lo sanno solo loro.Mugnezz ha scritto: 9 ott 2025, 13:07 Sono sempre le solite 4 che girano e quella di quest’anno non mi fa impazzire
Stefano
ho un caerta età e ricordo come i primi anni chi andava con un vestito entrava gratuitamente (ovvio che verificassero non avessi solo una mascherina, ma il vestito doveva essere "completo"). E' da un bel pò di anni che non vado, degli adulti e bambini che incontravi dentro il parco mi sa che mascherati forse erano un 2 o 3 su 100...quest'anno tornerò (sono adulto ma sotto sotto sempre un ragazzino
), spero sia cambiato qualcosa anche sotto questo aspetto, magari chi c'è andato mi può dire...
- TheClubber
- Utente di livello 7
Io sono andato il primo venerdì di apertura e non erano molti gli ospiti mascherati, anche se verso sera ce n'era qualcuno in più.
Il labirinto quest'anno è ancora a tema halloween? Fumo, luci rosse, figuranti?
- TheClubber
- Utente di livello 7
Sì, chiaramente solo il venerdì da paura.Luca ha scritto: 23 ott 2025, 11:02 Il labirinto quest'anno è ancora a tema halloween? Fumo, luci rosse, figuranti?
- TheClubber
- Utente di livello 7
Si sono inventati il “meet & greet” con i mostri di Halloween con foto fatta da loro da poter comprare a 5,90€. Hanno visto l’ennesimo business… 
Se te la stampano e tutto, secondo me è un prezzo anche onesto. Se è solo digitale, no.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Sì, da stampare al punto foto El Paso.