Eventi del parco

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World e Roma World.
Ufficio Magico
Utente di livello 8

Re: Eventi del parco

Messaggio da Ufficio Magico »

Se è interessante ciò che è successo uscendo dal parco, credo sia ancora più importante sapere cosa può essere successo dentro. Le attrazioni rimangono poche, la portata oraria bassa.
Personalmente ho potuto vedere MagicLand in leggera difficoltà nelle giornate di altissima affluenza intorno a Halloween, nonostante il tentativo di velocizzare tutto il velocizzabile, nonostante gli spettacoli al teatro, nonostante la quantità almeno doppia di attrazioni e nonostante l'inserimento del terzo treno su Shock. A Cinecittà World, quindi, cosa sarà successo?
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Però la mia impressione è che comunque le attrazioni abbiano una buona portata (rispetto agli altri parchi "minori"), anche andando in modalità ridotta/risparmio/cannibalizzazione (conosciamo tutti la situazione del parco).
Altair con un treno porta 28 persone se ricordo bene, inferno (o darkmare per i nostalgici) ha un treno molto lungo, aktium ha barche capienti (mi sembra na vadano due/tre?), il tram ha 3 vetture da una trentina di posti, volarium porta 40 persone a ciclo (e riescono a fare preshow e ciclo in contemporanea, quindi non tragica). Le attrazioni sono tutte progettate per un' alta affluenza, sono azzoppate, però non mi aspetto le ore di coda ecco.
(Ero stato un 31 ottobre, coda piena di Altair ed ho aspettato 45 minuti)
Discorso diverso per le flat e le novità aggiunte in economia...
BananoGamer
Utente di livello 3

Messaggio da BananoGamer »

Appena vista su Italia uno la pubblicità di un nuovo film "Din Don viaggio di nozze a Cinecittà World" che è appunto girato dentro al parco. Tra l'altro lo spot inizia dicendo: "nel parco della capitale..."
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

https://www.cinecittaworld.it/it/eventi ... oxEALw_wcB

Link al comunicato del parco sulle riprese.
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Annunciato il programma di Halloween.
https://www.cinecittaworld.it/it/eventi ... -halloween
Châteaux
Utente di livello 2

Messaggio da Châteaux »

"Urletto Maledetto con l’Urlometro" tra le attività di Halloween è geniale. Davvero.
Ufficio Magico
Utente di livello 8

Messaggio da Ufficio Magico »

Horror House e Horror Hotel ("il risveglio", sottotitolo impegnativo) sono nettamente migliorate rispetto al modo in cui si presentavano l'anno scorso. Nel primo caso si notano le diverse scenografie e la presenza di più attori, nel secondo caso la trama è completamente diversa, gli spazi sono ripensati e l'interazione con i personaggi è su tutt'altro livello.
Il sottomarino ha una nuova impostazione al buio: niente di epocale, ma è interessante vederlo cambiare.
Cinetour Blackout riutilizza le scenografie cinematografiche esistenti per creare un ambiente buio con personaggi spaventosi.
Bello lo spettacolo Halloween Musical, in cui come sempre le canzoni sono cantate dal vivo, con 13 persone sul palco. La trama è legata al mondo del cinema e a temi oscuri (fantasmi), quindi si lega in maniera precisa con il tema del parco e con la stagione.
Ci sono diversi momenti di animazione, tra cui spiccano l'apertura e la chiusura in main street, quando tutto il cast artistico si riunisce.
La main street perde il labirinto, che si sposta nella piazza centrale del parco. Questa raramente viene utilizzata, e in questo caso diventa una zona per bambini, con elementi di tema a mia memoria nuovi.
La cura del verde è migliorata, e l'estetica del parco ne beneficia molto.
Pandolf
Utente di livello 8

Messaggio da Pandolf »

Ci stanno i miglioramenti, visto l'enorme pubblicità che stanno facendo nelle radio ( le ho sentite soprattutto in quelle gestite da Mediaset ).
Rispondi