Gardaland Magic Halloween
Re: Gardaland Magic Halloween
in realtà alton towers , thorpe park e heide park organizzano i loro halloween come sempre( zone di paura e 3 o più horror house), solo gardaland non vuole farlo .
è ha ragione ,finchè la gente si emoziona per aver riaperto un percorso che passa da un vecchi mulino ,questo e quello che si meritano.
è ha ragione ,finchè la gente si emoziona per aver riaperto un percorso che passa da un vecchi mulino ,questo e quello che si meritano.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Come avevo già detto, dovrebbero riproporre lo stesso format dei venerdì da paura anche durante il sabato e la domenica.
Se non ricordo male mi pare di aver letto su Facebook che il parco preferisce mantenere l'atmosfera più "strong" (passatemi il termine) solo per i venerdì per rendere il parco più adatto a tutti durante il resto dei giorni. Mi pare una follia, se fosse vero, una mancanza di visione di ciò che Halloween è (non solo delle zucche e dei manichini qua e là).
Io sono stato venerdì, le mie figlie di 5 e 7 anni sono entrare sia nel labirinto sia nella zona sotto Blue Tornado, certo hanno oggettivamente avuto paura, ma gli attori erano molto molto comprensivi. Capivano la situazione e si adeguavano a chi avevano di fronte, in particolare nel labirinto dove uno degli attori si è fermato e, vedendo che la piccola aveva paura, le ha letteralmente detto "Non avere paura, sono un attore!". Altri battevano il pungo e salutavano i bambini...
Se non ricordo male mi pare di aver letto su Facebook che il parco preferisce mantenere l'atmosfera più "strong" (passatemi il termine) solo per i venerdì per rendere il parco più adatto a tutti durante il resto dei giorni. Mi pare una follia, se fosse vero, una mancanza di visione di ciò che Halloween è (non solo delle zucche e dei manichini qua e là).
Io sono stato venerdì, le mie figlie di 5 e 7 anni sono entrare sia nel labirinto sia nella zona sotto Blue Tornado, certo hanno oggettivamente avuto paura, ma gli attori erano molto molto comprensivi. Capivano la situazione e si adeguavano a chi avevano di fronte, in particolare nel labirinto dove uno degli attori si è fermato e, vedendo che la piccola aveva paura, le ha letteralmente detto "Non avere paura, sono un attore!". Altri battevano il pungo e salutavano i bambini...
Gardaland crea un halloween a metà tra Disneyland ( tutto carino e coccoloso ) e mirabilandia ( male purtroppo, perché il tendone di oblivion sono soldi buttati e sotto al tornado è troppo poco ) .
Quindi si posizione nel mezzo , che è il posto più sbagliato dove stare
Quindi si posizione nel mezzo , che è il posto più sbagliato dove stare
Tra l'altro il parco ha un sacco di posti che può adibire a percorsi. Mi viene in mente la zona relax del colorado, la foresta incantata, la zona dietro fuga, il nuovo terreno tra il waterpark e i corsari... vuoi farlo solo al venerdi? Ok, ma fallo bene però.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Anche solo sfruttare la foresta incantata... sarebbe già qualcosa di interessante, mantenendo il tema western.
Quest’anno manco i filmati al cinema hanno comprato
Ma secondo me dipende tanto non dalla direzione del parco ma della casa madre comunque....che poi i filmati non potevano riproporre quello dell'anno scorso???
Han speso soldi per un filmato custom, adesso devono ammortizzare per un po di tempo

-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Io sarò fatto strano ma apprezzerei se il filmato di prezzemolo rimanesse tutta la stagione.
Di gran lunga meglio un filmato così che un qualcosa di esterno che con il parco c'entra poco
Di gran lunga meglio un filmato così che un qualcosa di esterno che con il parco c'entra poco
Non ci vedo nulla di male a cambiare filmato durante i vari periodi dell’anno ( che poi parliamo di un filmato notevolmente migliorabile ):
Comunque a Thorpe park c’è it
Comunque a Thorpe park c’è it
- TheClubber
- Utente di livello 7
Sarebbe il colmo se avessero deciso di non cambiarlo perché quello di Prezzemolo ha avuto successo. Che da un certo punto di vista è apprezzabile, ma almeno per i venerdì da paura potevano riproporre It.
Ma io non voglio credere che il filmato di it sia lo stesso di Gardaland dell'anno scorso....non può essere na cosa del genere o sbaglio??
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Può essere benissimo, tant'è vero che in pochi sapranno che per un paio di stagioni hanno trasmesso nel cinema dinamico di Thorpe Park il filmato originale doppiato in lingua inglese del Time Voyagers, con lo stesso nome.
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Che centra? La iweeks è un’azienda esterna dove tanti parchi comprano i loro filmati
Time voyagers e finiti a Thorpe perché era una novità a costo zero
Comunque , andato oggi e il classico parco con qualche decorazione qui e lì e le musiche per la stagione .
Time voyagers e finiti a Thorpe perché era una novità a costo zero
Comunque , andato oggi e il classico parco con qualche decorazione qui e lì e le musiche per la stagione .
La cosa che mi attirerebbe di più sarebbe provare il cibo speciale per Halloween, la pizza al saloon e il panino dell'hamburgeria della monorotaia credo mi piacerebbero parecchio.