[Movieland Park] Spettacoli

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Luca
Utente di livello 7

Re: [Movieland Park] Spettacoli

Messaggio da Luca »

L'avete già detto ma lo ripeto. Lo spettacolo finale merita
Lelinus
Utente di livello 0

Messaggio da Lelinus »

Ho avuto modo di rivedere lo show a distanza dalla premiere… ho trovato più effetti pirotecnici che hanno fatto la differenza (non so se sono stati aggiunti oppure la prima sera hanno avuto dei problemi). Sicuramente un'ottimo show, piaciuto molto anche alla compagnia con cui ero ed era al parco per la prima volta.
Una delle cose che cambierei è il finale… bella musica ma che non segna in modo incisivo la chiusura dello show e del parco; ho notato 3 punti in cui partono gli applausi perché sembra finito e poi riparte… applausi che ovviamente ogni volta sono sempre più affievoliti, portando cosi a una chiusura molto soft rispetto a tutto lo spettacolo.
Ad ogni modo, se questo è stato l'inizio e vorranno riproporlo il prossimo anno, sono sicuro che verrà ulteriormente incrementato e reso tutto più performante. Per questa stagione, ad ogni modo, ottimo lavoro!
Alemily parksfan
Utente di livello 3

Messaggio da Alemily parksfan »

Sono riuscito a vederlo in extremis all'ultima occasione utile e da una posizione che pensavo buona e invece era troppo sotto, impedendomi di vedere buona parte delle figure coi droni.

Nonostante questo, fortunatamente avevo già visto quella parte su video, devo dire che me lo sono goduto tantissimo ugualmente, anzi.

Senza nulla togliere al grosso lavoro che sta dietro a quella parte dello show, per me il punto forte è il gioco di proiezioni combinato con le musiche e gli effetti pirotecnici.

Sono letteralmente uscito a bocca apetta
Andrez
Utente di livello 4

Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines

Messaggio da Andrez »

Il corpo di ballo quest’anno è ridotto all’osso e molte volte love angeles accusa questa cosa,idem per i cantanti
Portaventurero
Utente di livello 5

Messaggio da Portaventurero »

Love Angeles e imbarazzante! Penso il piu brutto spettacolo mai fatto
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Quoto in pieno
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Portaventurero ha scritto: 29 set 2025, 17:03
Andrez ha scritto: 29 set 2025, 12:32 Fosse solo ad antares il problema…anche il corpo di ballo quest’anno è ridotto all’osso e molte volte love angeles accusa questa cosa,idem per i cantanti
Love Angeles e imbarazzante! Penso il piu brutto spettacolo mai fatto
A me piace, non il migliore fatto in teatro, ma lo vedo sempre volentieri.....a livello narrativo, interpretativo e canzoni io ero molto affezionato a Jungla
Francesco
Utente di livello 2

Messaggio da Francesco »

Domanda a chi non piace Love Angeles…
Cosa non piace?
(Domanda puramente fatta a scopo di capire i gusti soggettivi)
A me comunque piace. Sia a pieno staff che a staff ridotto.
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Io l'ho visto una volta, carino come spettacolo, ma non mi ha entusiasmato, preferivo Movie Magic Machine

Per lo staff ridotto credo che in parte dipenda sempre da Disaster, occupa fissi quattro figuranti (Bonnie e Clyde, lo Sciamano e il serial killer) che potrebbero essere impiegati altrove. Uno dei difetti di un'attrazione forse troppo ambiziosa e costosa. Poi magari sbaglio ma credo che la mancanza di personale anche ad Antares dipenda almeno un po' da quello.
Francesco
Utente di livello 2

Messaggio da Francesco »

Tecnicamente sono gestione dei costi. Quest’anno hanno preferito inserire meno ballerini e una voce in meno, però, hanno inserito vari stunt e vari cosplay negli show. Hanno cercato di gestire meglio i costi. In disaster quelle tre figure servono. In Antares che ci sia un cast member oppure no non cambia chissà molto.
Andrez
Utente di livello 4

Messaggio da Andrez »

Francesco ha scritto: 29 set 2025, 22:17 Domanda a chi non piace Love Angeles…
Cosa non piace?
(Domanda puramente fatta a scopo di capire i gusti soggettivi)
A me comunque piace. Sia a pieno staff che a staff ridotto.
Io lo adoro,come adoravo elvis,la storia non sarà un granché ma compensa con la bravura degli artisti,e poi quando Elisa canta l’ultima strofa dell’ultima canzone,mi viene sempre la pelle d’oca per la sua bravura,senza nulla togliere ad Eleonora,bravissima anche lei
Lelinus
Utente di livello 0

Messaggio da Lelinus »

Francesco ha scritto: 30 set 2025, 7:37 ... In Antares che ci sia un cast member oppure no non cambia chissà molto.
Sono convinto del contrario. Così è un'attrazione asettica e non si ha un minimo di contatto.
Esperienza totalmente diversa quando in sala era sempre presente qualcuno. Basterebbe anche qualche minuto e non tutta la attesa...

Per lo show invece, ho iniziato ad apprezzarlo dopo qualche visione...quindi mi chiedo ad un ospite che può vederlo una volta sola se può colpire o meno
Francesco
Utente di livello 2

Messaggio da Francesco »

È sempre tutto soggettivo. Anche in Kassandra ad Europa park non ho mai visto cast member per fare un esempio.

Poi si sempre tutto soggettivo.

Oggettivamente si tratta con i costi. E movieland fa bene a farsi i conti in tasca. Lodiamo che abbia avuto investimenti importanti negli ultimi anni. E investimenti nascono da oggettività economica e volontà sentimentale della proprietà.
In Veneto si dice che Ovo , Galina, e cul Caldo sempre insieme non si possono avere. Ma movieland ci tiene agli ospiti… e si vede…
Lelinus
Utente di livello 0

Messaggio da Lelinus »

Assolutamente d'accordo, è un fatto soggettivo; anche se più volte in attesa ho sentito guest lamentarei di questa assenza, soprattutto non capendo la tipologia di attrazione.

Sicuramente, visto gli ingenti e continui investimenti, da qualche parte hanno dovuto scegliere dove tagliare... mi auguro che prima o poi possano implementare qualcuno; se lo meriterebbe questo gioiellino (insieme a qualche piccola modifica a fine filmato).

Tornando in tema, ci sarà qualche nuovo show in questo periodo?
Lord
Utente di livello 1

Messaggio da Lord »

Il problema è che ad Antares i castmember ci sono ma sono imboscati tutti in sala comandi.
Mi è capitato di trovare la porta sala comandi aperte ed erano in 2/3 dentro a fare i fatti loro.
Che peccato.
Rispondi