Jumanji the labyrinth
Re: Jumanji the labyrinth
Comunque non è più al buio , hanno messo una striscia a led per vedere il percorso
Jumanji the labyrinth: la prima attrazione omeopatica al mondo.
Quale corda? Quando l'ho fatta io non ho trovato nessuna corda.ParchiXXL ha scritto: 29 set 2025, 20:00Perché era davvero completamente al buio senza possibilità di far affidamento a indizi visivi e l’unico riferimento era tenerti saldo e seguire la corda e sperare tra l’altro di non andare addosso ad altri.
È un tratto che non ho fatto distrattamente ma mi sono dovuto concentrare.
Sulla parete destra c'è una fune che fa da corrimano
Che tanto poi la gente usa il telefono per vedereMugnezz ha scritto: 30 set 2025, 0:31 Comunque non è più al buio , hanno messo una striscia a led per vedere il percorso
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Che la parte più bella di questa attrazione fosse quella al buio non lo scopriamo di certo oggi...
War against the ciglioni
Io ho visto persone usare la torcia del cell al preshow di Jumanji. Ma perchè?????
Ne sono stato tentato ma ho resistito
Quando sono andato io 10 giorni fa non c’era nessuna striscia led. Buio totaleMugnezz ha scritto: 30 set 2025, 0:31 Comunque non è più al buio , hanno messo una striscia a led per vedere il percorso
Mi hanno detto che era la luce d’emergenza accesa 
Proprio uguale... striscia a led fissa, mentre in realtà può essere la luce di emergenza ( che può essere la striscia effettivamente ).
- TheClubber
- Utente di livello 7
Io sono entrato ieri e francamente era completamente buio. Solo verso la fine, ovviamente, si vedeva un po’ di luce che entrava dall’esterno.