Animal Treasure Island

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
gdlviews
Utente di livello 1

Re: Animal Treasure Island

Messaggio da gdlviews »

Ma non capisco perchè ve la prendiate l'uno con l'altro, non c'è un'opinione che vince sulle altre e che diventa la lettera da mandare a Gardaland ufficialmente per guidarli nelle decisioni. Qui siamo tutti a dire la nostra, sfogarci, divertirci, non è una sfida tra l'uno e l'altro. La gravità della situazione non è necessariamente oggettiva, dipende molto dal punto di vista. Per alcuni è un sollievo che abbiano ripulito l'area da tutti i riferimenti macabri che potevano impaurire i bambini, per altri ora è un negozio di caramelle senza più atmosfere, per altri è un buon restyling di cui si apprezzano i pezzi recuperati e la capacità di Merlin per una volta di sviluppare atmosfere più immersive (e che sia più immersiva di Jumanji è un dato di fatto).
Alcuni elementi prendono le opinioni degli altri come fossero attacchi diretti a sè stessi e alla propria opinione.
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

gdlviews ha scritto: 29 set 2025, 11:42 Alcuni elementi prendono le opinioni degli altri come fossero attacchi diretti a sè stessi e alla propria opinione.
Esattamente. Tra l'altro se si è fermamente convinti della propria opinione, non c'è motivo di dare risposte così stizzite e in difensiva
out of order
Utente di livello 5

Messaggio da out of order »

Alcune delle scenografie del villaggio stanno già quasi marcendo/annerendosi e sono passati qualcosa come 6 mesi. Verrà lasciata marcire anche la "novità multisensoriale del 50esimo da 10 mln" o riservano il trattamento alle attrazioni che tengono in piedi la baracca?
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Ho visto da un Reel che c'è stato un problema tecnico e mi ha colpito che la voce è la stessa utilizzata da Captain Nine Lives.. La trovo una cosa fatta bene.. In tutto ciò che fanno di sbagliato ecco..
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Sì, anche io avevo visto un reel dei primi giorni di apertura e c'era proprio la voce del personaggio che dava indicazioni. Diciamo che a "costo zero" ci sta.

Ieri era tutto in regola, tranne il fumo nella zona dei lupi che ormai penso abbiamo definitivamente abolito.
tremarctos
Utente di livello 5

Messaggio da tremarctos »

io la settimana scorsa ho visto il fumo, soprattutto nella zona dopo la curva presente in quella scena.
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Il fumo c'è, ma è quello basso a filo dell'acqua. Il fumo più sparso in giro (scusate non so il nome tecnico) non c'è più.
Zio_Sam
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Zio_Sam »

Ieri no notato che sul wall-led nella sala del villaggio (dove c'era la donna che urlava a Sergio) ci sono già dei pixel partiti con una bella striscia verde di una decina di cm..
Peccato, purtroppo quei walled sono accesi per un sacco di ore al giorno
fusiniermanno
Utente di livello 2

Messaggio da fusiniermanno »

Spesso e volentieri il problema dei ledwall non sono solamente i pixel led, ma la dissipazione del calore generato che spesso non é sufficiente….con conseguente bruciatura.
Poi dico la mia, secondo me il ledwall del balconcino potrebbero impostarlo con luminosità più bassa in quanto lo stacco con la luminosità dell’ambiente é quasi troppo evidente.

Speriamo se ne accorgano e intervengano, anche se, a giudicare da come (non) stanno intervenendo per le macchine del fumo basso non ci spererei troppo
carlobs
Utente di livello 2

Messaggio da carlobs »

Io ci sono stato 2 volte, e domani sarà la terza, a me piace molto! il mapping è fatto benissimo,
si gli animatronici che si muovono sono pochi ok e si muovono poco, ma tutto sommato ora è davvero una
bella esperienza. Ho 54 anni quindi ho vissuto tutta la storia di questa attrazione, aveva bisogno
di questo lavoro. Per me promossa a pieni voti.
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Sull’app del parco risulta chiusa fino al 12 aprile.
Strano che non apra per Pasqua? Qualcuno sa il motivo?
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Dovrebbe aprire oggi in giornata, la scritta sull’app non è stata ancora tolta dall’anno scorso quando l’hanno inaugurata il 12 aprile.
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Professional! :risata:
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Sicuri sia aperta? Qualcuno ha modo di avere notizie dal parco? Perché su QueueTimes la segnala chiusa, così come il Cinema 4D.
Disney06
Utente di livello 8

Messaggio da Disney06 »

Io l’ho trovata chiusa animal treasure island; il cinema, invece, è aperto
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Rispondi