Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)
Re: Il parco sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)
le "experience" le trovo piuttosto ridicole, soprattuto perchè sul sito manco mettono il prezzo...dire che hai un lanyard in omaggio?? stiamo parlando di un laccetto porta badge? ridicolissimo. Con l'express ad un prezzo speciale??? ma qui siamo a livelli veramente bassi. Anche alla pensione giggina mettono i prezzi.... così proprio è una presa per i fondelli, senza poi metterci che l'esperienza sarà di basso livello....
Ultima modifica di ZioTeo il 10 set 2025, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Ma poi che experience è? 2 birre e 1 panino; un sabato sera qualunque.
Almeno qualche anno fa avevi 4/5 birre piccole da assaggiare. L'obiettivo non è ubriacarsi, ovvio, però degustare diverse birre. L'ideale poi sarebbe fare 7/8 degustazioni da 100/150 ml. Per come lo hanno fatto quest'anno non è altro che un banalissimo menù Panino + Birra.
Almeno qualche anno fa avevi 4/5 birre piccole da assaggiare. L'obiettivo non è ubriacarsi, ovvio, però degustare diverse birre. L'ideale poi sarebbe fare 7/8 degustazioni da 100/150 ml. Per come lo hanno fatto quest'anno non è altro che un banalissimo menù Panino + Birra.
Ultima modifica di marfo7 il 16 set 2025, 10:10, modificato 2 volte in totale.
In effetti l'hanno scorso erano tre e ciascuna con qualcosa da mangiare di diverso. Così è ridicolo
Mi ricordo i primi oktoberfest a 20/25 euro se non sbaglio 4 birre diverse, un piatto a scelta ecc... li ne valeva la pena
Onestamente non ho mai capito il senso di "degustare" 5 birre commerciali prodotte dalla stessa multinazionale Heinekenmarfo7 ha scritto: 10 set 2025, 9:58 Almeno qualche hanno fa avevi 4/5 birre piccole da assaggiare. L'obiettivo non è ubriacarsi, ovvio, però degustare diverse birre.
No certo, ma sei pur sempre all'oktoberfest di Gardaland. Posso capire che non possono avere come target l'appassionato di birra che vuole degustare prodotti artigianali; contestavo solo la proposta "experience" di quest'anno, in quanto a mio parere è solamente un normalissimo Menù acquistabile tutto l'anno in qualsiasi chiosco con una birra in più!
Apprezzavo più il concetto di Experience di 2/3 anni fa, dove potevi assaggiare ad un prezzo interessante 4/5 tipi di birre differtenti, seppur di multinazionali. Ma dopotutto anche all'oktoberfest originale ci sono le 6 birre di Monaco, ormai reperibili sempre nella grande distribuzione italiana.
Apprezzavo più il concetto di Experience di 2/3 anni fa, dove potevi assaggiare ad un prezzo interessante 4/5 tipi di birre differtenti, seppur di multinazionali. Ma dopotutto anche all'oktoberfest originale ci sono le 6 birre di Monaco, ormai reperibili sempre nella grande distribuzione italiana.
Blackstone tra i principali investitori di merlinXilofono ha scritto: 10 set 2025, 11:25Onestamente non ho mai capito il senso di "degustare" 5 birre commerciali prodotte dalla stessa multinazionale Heinekenmarfo7 ha scritto: 10 set 2025, 9:58 Almeno qualche hanno fa avevi 4/5 birre piccole da assaggiare. L'obiettivo non è ubriacarsi, ovvio, però degustare diverse birre.
Marc Bolland, ex amministratore delegato di Heineken, lavora per Blackstone
Segui i marchi di birra e vedrai l'importatore..ecc ecc eccc......
A giudicare dalle birre di Gardaland 2025 sembra che dietro ci sia Imbev
-
tremarctos
- Utente di livello 5
È comparsa oggi, in uno sfondo di una locandina per l'evento "Magic Halloween", la sagoma di un sitdown coaster molto simile ai launched/mega coaster della Mack Rides. Che sia una svista in fase di editing o un piccolo teaser per una possibile novità futura? Ricordo che il parco usa praticamente sempre il classico binario Arrow/Vekoma nei suoi banner pubblicitari.
-
out of order
- Utente di livello 5
Dove si può vedere la locandina?
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Io l’ho vista dalle storie di @gardalandsuper su Instagram.
Fatta con l’ia e pure male !
Il binario non è fatto con l'IA... quello è il "giro della morte" di blue fire.
Avranno chiesto all’ia di mettere dei coaster sullo sfondo
Infatti il binario vekoma è fatto con l'I.A.
L'altro è troppo specifico, sarà sicuramente una cavolata del marketing e non un indizio, ma non penso sia I.A.
L'altro è troppo specifico, sarà sicuramente una cavolata del marketing e non un indizio, ma non penso sia I.A.