Reversum
Re: Sviluppi futuri di Leolandia
Se i binari sono già al parco servono dei volontari per andare in spedizione. Dobbiamo sapere 
Devo supporre che tu li abbia visti. Sono mack o altro?Coasterfan ha scritto: 11 set 2025, 10:32Se fate un po' gli umarell della situazione, scoprirete che i binari sono già arrivati e ben visibiliFLovero ha scritto: 11 set 2025, 9:19 oltre al fatto che suppongo a breve arriveranno i binari che potranno fare un po' di chiarezza.![]()
- Coasterfan
- Utente di livello 2
Nono, me lo ha detto un conoscente che ha la casa a due passi. Lui non sa distinguere la ditta produttrice dei binari.
Io sono quasi sicuro che la collaborazione con i Mack vada ben oltre il film
-
micheleforchini
- Utente di livello 5
Allora, dalla strada si vedono anche i binari dello spinning e se uno non è molto esperto beh, rischia genuinamente di confonderli.
Comunque immagino non dovremo aspettare molto per avere 2 informazioni a riguardo: sta per iniziare la stagione di HalLeoWeen e quindi un po' di gente andrà al parco e produrrà video.
Va anche detto che, tema circo, potrebbe esserci un richiamo a 3 elementi:
- lo stunt show: quindi uno YoungStar tematizzato con un motociclista stuntman? Oppure un FLC della Intamin in modalità Moto?
- il trenino del circo. Non ho molto entusiasmo sul tema sia perchè esiste già palese a Disneyland Paris ( e se ti vuoi porre come parco di respiro "europeo" non puoi copiare spudoratamente) sia perchè invece un mine train riadattato, che pure avrebbe più senso, è già presente nell'area West ( dove, oltretutto, avrebbe senso essere rivisto.
- gli acrobati: sinceramente non avrei grandi idee in merito.
Io pensandoci bene, starei su qualcosa a tema stunt.
Comunque immagino non dovremo aspettare molto per avere 2 informazioni a riguardo: sta per iniziare la stagione di HalLeoWeen e quindi un po' di gente andrà al parco e produrrà video.
Va anche detto che, tema circo, potrebbe esserci un richiamo a 3 elementi:
- lo stunt show: quindi uno YoungStar tematizzato con un motociclista stuntman? Oppure un FLC della Intamin in modalità Moto?
- il trenino del circo. Non ho molto entusiasmo sul tema sia perchè esiste già palese a Disneyland Paris ( e se ti vuoi porre come parco di respiro "europeo" non puoi copiare spudoratamente) sia perchè invece un mine train riadattato, che pure avrebbe più senso, è già presente nell'area West ( dove, oltretutto, avrebbe senso essere rivisto.
- gli acrobati: sinceramente non avrei grandi idee in merito.
Io pensandoci bene, starei su qualcosa a tema stunt.
E se il coaster fosse a tema film di Europa Park?Brico ha scritto: 12 set 2025, 10:40 Io sono quasi sicuro che la collaborazione con i Mack vada ben oltre il film
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Personalmente non mi piacerebbe, credo che essendo inserito nell'area circo sarà coerente con il tema di quello che avrà intorno
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Brevissimo teaser, purtroppo senza indizi
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Beh, almeno abbiamo il riferimento temporale con l'apertura in primavera...
La più grande attrazione è lecito aspettarci comunque un coaster che non sia da bambini come vroom ma che dovrebbe essere più interessante... Sicuramente aumenta l'attesa
Edit: la R "spinna" parecchio eh
La più grande attrazione è lecito aspettarci comunque un coaster che non sia da bambini come vroom ma che dovrebbe essere più interessante... Sicuramente aumenta l'attesa
Edit: la R "spinna" parecchio eh
Sinceramente vedrei bene qualcosa di lanciato, parliamo di un parco family ma comunque un coaster spinto e se proprio vogliamo una piccola inversione alla helios potrebbe alzare l'asticella del parco.
Parco che comunque quest'anno ha portato un nebulaz, perciò mi aspetto investimenti man mano più thrill ma alla portata di tutti.
(Un shaman ad esempio è apprezzato anche dai cuccioli d'uomo
)
Parco che comunque quest'anno ha portato un nebulaz, perciò mi aspetto investimenti man mano più thrill ma alla portata di tutti.
(Un shaman ad esempio è apprezzato anche dai cuccioli d'uomo
E anche la parola "Crazy" lascia intendere...Alemily parksfan ha scritto: 15 set 2025, 20:33 Beh, almeno abbiamo il riferimento temporale con l'apertura in primavera...
Edit: la R "spinna" parecchio eh![]()
Personalmente spero non sia uno spinning, o quanto meno se così dovesse essere, uno di quelli controllati. C'è già un wild mouse, perderebbero l'effetto novità!
Non per smorzare gli animi, ma l'intera area si chiama "Crazy Circus" e la "R" è ribaltata già nel logo
- Matteo Riboldi
- Amministratore

Acqua.. e non mi riferisco ad un watercoastercoasteridiot ha scritto: 16 set 2025, 13:47 Direi che le opzioni sono 2:
• Gerstlauer Family (escluderei lo spinner, non avrebbe nessun senso)
• Mack BigDipper
Edit: ho rimosso le immagini quanto violano il regolamento. Nulla toglie che ve le possiate girare per altri canali.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Speriamo il grande pubblico non critichi la similarità del coaster all'altro che già c'è in quell'area
Comunque nota a parte, mi auguro che l'anno prossimo facciano una bella campagna pubblicitaria anche televisiva
Comunque nota a parte, mi auguro che l'anno prossimo facciano una bella campagna pubblicitaria anche televisiva
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Magari!! In realtà è un normalissimo spinning family da neanche 500 metri. Più precisamente dovrebbe essere un clone di Storm Chaser a Paultons park negli UK.coasteridiot ha scritto: 16 set 2025, 13:47 Direi che le opzioni sono 2:
• Gerstlauer Family (escluderei lo spinner, non avrebbe nessun senso)
• Mack BigDipper