Previsioni di affluenza
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Re: Previsioni di affluenza
Oggi bello pienotto, sono dentro, ho visto anche 120 su Blue tornado
Sembra che negli anni la stagione dell’altissima affluenza si sia progressivamente spostata da settembre in poi, prova che oramai l’estate è talmente calda, nei mesi centrali, da far scegliere ai più altre date.
Come sarà l'afflluenza questo weekend? Meglio venire venerdì 19 o sabato 20?
Venerdì tutta la vita
Peccato che chiude alle 17
Ieri 16 settembre , godibilissimo! Sì, chiudeva alle 17 ma sono riuscito a fare tutte le attrazioni che volevo, anche più di una volta.
Max coda, Jumanji con 25 minuti. Colorado boat 10 min, un sogno
Max coda, Jumanji con 25 minuti. Colorado boat 10 min, un sogno
- TheClubber
- Utente di livello 7
Domani sarò al parco nel primo pomeriggio fino a chiusura alle 22 per vedere sto benedetto Venerdì da paura. Previsioni di affluenza?
- TheClubber
- Utente di livello 7
Fra ieri e oggi pare ci fosse una discreta affluenza, ovviamente sono sarcastico.
Stavo pensando di andare domenica prossima, ma credo che desisterò...
Stavo pensando di andare domenica prossima, ma credo che desisterò...
-
Andreakatun
- Utente di livello 3
Buongiorno, dovrei andare al parco il 27 o il 30 ottobre(lunedì o giovedì)
Che affluenza mi posso aspettare? Spero non invivibile poiché la chiusura mi pare sia ore 17
Che affluenza mi posso aspettare? Spero non invivibile poiché la chiusura mi pare sia ore 17
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Guarda, io sono andato lunedì ed è stata una pacchia (Jumanji a parte, ho beccato 55 minuti)
Per il resto fatto mammut subito alle 10.30 con 11 minuti e via in scioltezza
Rilancio con: il 31 è ipotizzabile una situazione decente stando aperto fino a mezzanotte, che so, fino al primo pomeriggio (magari tanto vengono appunto per fare poi la serata) o il delirio fin dall'apertura?
Per il resto fatto mammut subito alle 10.30 con 11 minuti e via in scioltezza
Rilancio con: il 31 è ipotizzabile una situazione decente stando aperto fino a mezzanotte, che so, fino al primo pomeriggio (magari tanto vengono appunto per fare poi la serata) o il delirio fin dall'apertura?
30 ottobre sicuramente più vuoto del 27Andreakatun ha scritto: 16 ott 2025, 11:37 Buongiorno, dovrei andare al parco il 27 o il 30 ottobre(lunedì o giovedì)
-
Andreakatun
- Utente di livello 3
Grazie mille, invece domenica 26?perché so che chiude più tardi però se c'è troppa affluenza non ne vale la pena
- TheClubber
- Utente di livello 7
Io non volevo andare domenica per paura dell'affluenza, ma poi ho pensato "piuttosto che niente è meglio piuttosto".
Entro alle 10 e fino alle 20 ho tempo, poi porto anche i miei che non vengono da una vita.
Entro alle 10 e fino alle 20 ho tempo, poi porto anche i miei che non vengono da una vita.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Oggi presenza notevole. shaman ora addirittura 75 minuti, 120 Jumanji. 90 Dragon Rush. So che me ne pentirò domani 
Ma anche l'anno scorso era così pieno a ottobre?