Jumanji: The Adventure
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Re: Jumanji: The Adventure
sicuramente é quello che tutti speriamo, tuttavia mi sembra di aver capito che i diritti di jumanji abbiano una scadenza davvero a lungo termine, forse 25 anni? peró facilmente mi sto sbagliando.
comunque sia sarebbe davvero stupendo poter vedere un ride system così bello installato in tematizzazioni all’altezza, ma temo non succederà mai.
comunque sia sarebbe davvero stupendo poter vedere un ride system così bello installato in tematizzazioni all’altezza, ma temo non succederà mai.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Anche io sono un amante delle dark ride, ma se c'è più di 15 minuti di coda non entro. Non ne vale la pena, purtroppo.
Pensate che è migliore di qualsiasi dark ride installata a Disneyland park negli ultimi 13 anni.
Scherzia a parte, se ci fosse il benedetto ippopotamo funzionante per me non sarebbe una brutta ride e il sistema di trasporto è almeno innovativo.
Ci sono anche alcuni effetti carini come le lampade infrarosse che ti danno la sensazione di calore quando c’è il faccione del mostro.
Scherzia a parte, se ci fosse il benedetto ippopotamo funzionante per me non sarebbe una brutta ride e il sistema di trasporto è almeno innovativo.
Ci sono anche alcuni effetti carini come le lampade infrarosse che ti danno la sensazione di calore quando c’è il faccione del mostro.
- TheClubber
- Utente di livello 7
In quel punto in realtà c'è un "soffiatore" di aria calda (a sinistra) che però nelle ultime due occasioni in cui sono andato io (inizio e fine agosto) non funzionava. E pensare che nel video dedicato ai controlli pre apertura che aveva girato JackRev mostrava proprio la manutenzione che con dei pulsanti nascosti provava le varie scene di Jumanji, fra cui appunto l'effetto alito del gigante. 
Insomma, se intendi Parigi mi pare sia stata Ratatouille l'ultima, che comunque è fatta meglio di Jumanji, poi non ne hanno messe altre, noi prima di Jumanji non vedavamo nuove dark ride dal 1992. Se intendi anche in altri parchi, hanno fatto Rise of the Resistance, che al di là che il tema Star Wars mi annoia molto, a livello di esperienza ha dei set belli grandi e dettagliati, ha una drop tower incorporata, i veicoli trackless... Jumanji impallidisce sia per statura che per realizzazione/tematizzazione. Anche Mickey and Minnie Runaway Train non è male secondo me, pur essendo tutto mapping le scene sembrano riempite bene e con supporti "fisici" a livelli per creare la profondità, su cui poi proiettano. Sicuramente non è piú stato fatto nulla a livello Haunted Mansion ma Jumanji xe na ciofeca anca se te ghe visto soeo e caenee in sagra.Harlock10 ha scritto: 11 set 2025, 19:36 Pensate che è migliore di qualsiasi dark ride installata a Disneyland park negli ultimi 13 anni.![]()
![]()
-
Francesco Teofilo
- Utente di livello 0
Diciamoci la veritá, manteniamo la facciata, salviamo il trasporto…il resto per pietà...
Come si fá ad un fan trentennale a far passare la voglia di andare al parco.
Non fosse stato per il filmato 4D, con lo stato di ste robacce potevano anche evitare di aprire.
L’anno prossimo modificate fuga e jungle e poi cambiate il nome al parco visto che state.
Messaggio modificato dai moderatori.
Come si fá ad un fan trentennale a far passare la voglia di andare al parco.
Non fosse stato per il filmato 4D, con lo stato di ste robacce potevano anche evitare di aprire.
L’anno prossimo modificate fuga e jungle e poi cambiate il nome al parco visto che state.
Messaggio modificato dai moderatori.
No credo intendesse semplicemente fare ironiagdlviews ha scritto: 11 set 2025, 22:00Insomma, se intendi Parigi mi pare sia stata Ratatouille l'ultima, che comunque è fatta meglio di Jumanji, poi non ne hanno messe altre, noi prima di Jumanji non vedavamo nuove dark ride dal 1992. Se intendi anche in altri parchi, hanno fatto Rise of the Resistance, che al di là che il tema Star Wars mi annoia molto, a livello di esperienza ha dei set belli grandi e dettagliati, ha una drop tower incorporata, i veicoli trackless... Jumanji impallidisce sia per statura che per realizzazione/tematizzazione. Anche Mickey and Minnie Runaway Train non è male secondo me, pur essendo tutto mapping le scene sembrano riempite bene e con supporti "fisici" a livelli per creare la profondità, su cui poi proiettano. Sicuramente non è piú stato fatto nulla a livello Haunted Mansion ma Jumanji xe na ciofeca anca se te ghe visto soeo e caenee in sagra.Harlock10 ha scritto: 11 set 2025, 19:36 Pensate che è migliore di qualsiasi dark ride installata a Disneyland park negli ultimi 13 anni.![]()
![]()
Non c'è bisogno di scomodare tutte queste dark ride, bastava citare Pinocchio o Biancaneve e siamo già su altri livelli rispetto a Jumanji.
Era ironia 
Ma anche verità, dato che l'ultima attrazione aperta al parco Disneyland di Parigi (quindi non al Walt Disney Studios....) è del 2006....
Per chi è stato al parco oggi o negli ultimi giorni, l'ippopotamo è sempre sotto il telo?
Per chi è stato al parco oggi o negli ultimi giorni, l'ippopotamo è sempre sotto il telo?
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Volevo controllare ma i 60 minuti fissi mi hanno fatto desistere... Un'ora per Jumanji anche no 
L’ippopotamo è tornato e muove la bocca come all’inizio. Questa volta quanto durerà?Sam88 ha scritto: 13 set 2025, 19:12 Per chi è stato al parco oggi o negli ultimi giorni, l'ippopotamo è sempre sotto il telo?
Ultima modifica di diegoavve il 14 set 2025, 1:36, modificato 1 volta in totale.
Bene dai, magari lo hanno fatto rifare da chi gli ha costruito i personaggi di animal treasure island?
Spero duri fino a Ottobre che contavo di andare ad Halloween
Da quello che ho letto su alcune pagine di fan, l’ippopotamo fa un movimento diverso, magari questo risolve il problema.
Ci vuole un nuovo POV