Jungle Rapids
Re: Jungle Rapids
Quando sono andato il giorno del cinquantesimo una cascata era spenta.
ieri sono stato dopo 2 anni, ci sembrava impossibile, ma in 5 non siamo riusciti a bagnarci
Le piccole realtà danno grandi soddisfazioni.
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
- Simone Graffi
- Moderatore

È da 20 anni che la provo e la probabilità di bagnarsi è sempre 50/50, e per me meglio così.
Infatti anche secondo me è un buon compromesso come livello di bagnato.
Quando ci si bagna troppo non te la godi a pieno l'esperienza. E qui c'è il tema che fa tutta l'esperienza
Quando ci si bagna troppo non te la godi a pieno l'esperienza. E qui c'è il tema che fa tutta l'esperienza
A me piacciono proprio perchè è aleatorio bagnarsi o meno.
Puoi uscire completamente asciutto, con qualche goccia addosso o fradicio.
Puoi uscire completamente asciutto, con qualche goccia addosso o fradicio.
- TheClubber
- Utente di livello 7
A differenza di Rio Bravo infatti Jungle Rapids te la godi di più per la scenografia, mentre la zona delle cascate di Rio Bravo è più “ignorante”.
Ieri ho fatto le rapide, e non so se me lo sono inventato io ma ho percepito una velocità significativamente maggiore del solito, tanto che nella camera finale le barche andavano in pratica tutte dritte velocemente fino al tapis roulant, ma in generale comunque mi sembrava davvero la barca viaggiasse bella spedita.
Aggiungo che ho avuto la stessa sensazione sui tronchi e che anche al magic Kingdom ho notato che le fontane che "fanno canestro nei secchi" mi sono sembrate sistemate.
Dite che me lo sono sognato?
Aggiungo che ho avuto la stessa sensazione sui tronchi e che anche al magic Kingdom ho notato che le fontane che "fanno canestro nei secchi" mi sono sembrate sistemate.
Dite che me lo sono sognato?
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Anche io in realtà nelle ultime visite ho notato una velocità maggiore nelle rapide
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Sulle rapide non ci ho fatto caso, il mese scorso ho avuto la stessa impressione su colorado.
Ma credo possano giocare con la velocità della corrente
Ma credo possano giocare con la velocità della corrente
Jungle rapids se la giocano coi tronchi sul fondale che creano le onde, magari ne han tolto qualcuno. Colorado non saprei
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Un'altra cosa che ho notato è che con la prima cascata spenta, la corrente ha un andamento differente, infatti ho notato che il "dosso" prima di quella cascata è preso molto più violentemente e ci si schizza parecchio, inoltre senza tutto quel flusso di acqua a sinistra i gommoni passano molto più vicini alla macchina per le onde, in quel punto le onde sono belle alte. Io ho notato questo. Infatti durante l'ultima visita la ho fatta due volte ed entrambe le volte ci siamo bagnati molto più del solito (il che, a parer mio, la rende più divertente hehe)
Ultima modifica di BananoGamer il 28 ago 2025, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
- TheClubber
- Utente di livello 7
Confermo la sensazione della zona cascate: il sistema "crea-onde" è molto più efficace con la prima cascata spenta. L'ultima volta sembrava quasi di ribaltarsi tanto erano efficaci.