[Movieland Park] Area tematica Bugs Town Studios
Re: [Movieland Park] Novità 2026: news e rumors
Stanno andando come treni.....2024 disaster, we are back, Sahara.....2025 k6, scorpion, Sky parade....e 2026 questo
"Giostrarsi" è un ottimo gioco di parole se volutoAlessio78 ha scritto: 22 ago 2025, 20:57 Sicuramente quella è la parte di parco che gioverebbe di più da un rehab e dove c'è ancora possibilità di giostarsi gli spazi.
Ma non toglieranno mica i tronchi? Spero di no, sono sempre simpatici.
- Simone Graffi
- Moderatore

Sinceramente spero di sì, la struttura e quel poco di theming sono sempre più degradati.
Holmes Hotel, Orbit , Antares, Disaster, K6, Asylum, we are back...( Sahara e il gonfiabile per i piccoli)
Diciamo che negli ultimi anni ci hanno dato dentro con ottimi risultati
La Stone Age è molto grande, o fanno un'attrazione nuova e per il passaggio dei mezzi tengono chiusa tutta la zona o se ripensano completamente l'area la vedo impossibile completarla da settembre a maggio, magari sarà una cosa che verrà fatta in più anni.
Diciamo che negli ultimi anni ci hanno dato dentro con ottimi risultati
La Stone Age è molto grande, o fanno un'attrazione nuova e per il passaggio dei mezzi tengono chiusa tutta la zona o se ripensano completamente l'area la vedo impossibile completarla da settembre a maggio, magari sarà una cosa che verrà fatta in più anni.
No dai i tronchi ci vogliono in un parco, magari saranno totalmente rinnovatiTheGraph ha scritto: 23 ago 2025, 10:14 Sinceramente spero di sì, la struttura e quel poco di theming sono sempre più degradati.
Io la butto li...e se arrivasse il coaster acquatico senza rotaie che da anni Fabio vuole fare?
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Sarebbe molto figo, ma non quello di cui il parco ha bisogno dal mio punto di vista, essendo che di acquatiche ce ne sono già e investire molte risorse in un watercoaster non mi convince molto.
Io, se dovessi scegliere, preferirei un Hydro Lift della Zamperla, magari non spoglia come Troncosaurus.Alessio78 ha scritto: 23 ago 2025, 11:24 No dai i tronchi ci vogliono in un parco, magari saranno totalmente rinnovati
Infatti anche io spero che li migliorino e che non li tolgano del tutto.
A meno che non facciano quello che manca crudelmente al parco: una enorme dark ride che tiene tutta l'area. In stile Movieland ovviamente, che bagni un pò, che spaventi un pò, che coinvolga molto.
Quindi probabile cambiamento da Stone Age a Movie e Moviola con tema spaziale e l’apollo al posto del polpo?
Anche se farebbe un po’ brutto avere tema spazio - tema Londra - tema spazio - deserto
Anche se farebbe un po’ brutto avere tema spazio - tema Londra - tema spazio - deserto
Io vedrei bene un'area divisa per vari temi cinematografici, zona bambini cartoon ecc...
Per ora non si sa assolutamente niente, sono mere fantasticherieLucaesse ha scritto: 24 ago 2025, 12:36 Quindi probabile cambiamento da Stone Age a Movie e Moviola con tema spaziale e l’apollo al posto del polpo?
A movieland servirebbe molto un family coaster di media intensità. Si passa da Diabolik al bruco mela..
Uscito il video ufficiale di fabio che spiega tutto.....la nuova area si chiamerà Bugs Town, avrà all interno ila nuova attrazione "luna", ritematizzata tutta, sistemate tutte le attrazioni, il polipo diventerà più tecnologico e interattivo, e si costruirà anche una main street apposita per la nuova area.....tanta roba
Non so perchè ma sento aria di una Zootropolis