Thunder ha scritto: 19 ago 2025, 15:02
Visitando i parchi belli, quelli che stanno a nord di noi, posso dire che ho visto spesso gente della mia età (45) e oltre passarsi le giornate al parco.
Anche gente che ha l'età dei miei genitori, e questo perché hanno creato dei parchi fruibili in maniera trasversale dalle fasce di età.
Gente di 60, 70 anni che va al parco per passare una giornata facendo magari 2 attrazioni, mangiando al ristorante e guardando 2 spettacoli e basta in tutto il giorno.
Certo che pagare 50 e passa euro per fare 2 attrazioni, mangiare e vedere 2 show è assurdo…
Il “tunnel” c’era all’uscita di Colorado Boat, di fronte all’Area Hawaii, ma non c’è più acqua nebulizzata.
La vera tortura è aspettare di rientrare in stazione a Oblivion sotto il sole, quando spesso ci sono 2 treni in attesa di rientrare…
Ma... Tutti hanno aspettato adesso per andare a Gardaland!!??
Per trollare le nostre riflessioni sulla riduzione di ingressi?
Oppure stava così antipatico l'ad precedente?
Venerdì torno per "accompagnare" una collega di mia moglie con i figli... Al di là del meteo incerto, ho paura dell'affluenza... ero abituato troppo bene ultimamente!
Sono stato ieri e forse, complice anche lo sciopero dei treni, non ho mai fatto più di 30' di coda (e ho fatto 32 giri in praticamente tutte le attrazioni che contano e su cui vale la pena spendere i preziosi minuti al parco)
sì, me lo confermano anche persone presenti al parco. evidentemente l'evento di stasera ha attratto molta più gente di quanti abbia fatto quello del 19 luglio.