Per carità, ho i bambini che devo tirarli via a forza da lì dentro
Però l'unica cosa che mi viene in mente da poter togliere è quella. Poi probabilmente (e forse ovviamente) non lo faranno mai.
Comunque a Gardaland prima di uno splash Battle serve un coaster ( poi se ne lo fai in zona di espansione insieme a 2-3 flat ride allora mettiamoci anche lo splash Battle )
Non toccate prezzemolo land. Per prima cosa è una delle poche aree a tema con il parco e dedicata alle mascotte del parco. Poi sfogo perfetto per bambini e relax per i genitori. E non occupa neanche tutto sto spazio considerando che in mezzo passa anche il trenino.
Secondo me un playground corposo al parco farebbe molto comodo, però con un theming coordinato con quello dell'area dove si trova, non come questo a tema fumettoso in mezzo ai castelli realistici.
a me capita raramente di vederla vuota in estate, infatti ai bambini piace tanto come attività. certo é migliorabile sotto tanti punti di vista, ma un lato positivo c’é.
A parte che è completamente rovinata per il fatto che la usano nella bassa stagione e i bambini ci salgono con le scarpe e poi gli effetti acquatici sono tutti rotti
Mugnezz ha scritto: 10 ago 2025, 0:17
Spiegami i lati positivi ! Io non li trovo
Mio figlio ci sta dentro due ore ogni volta gli piacerà evidentemente. C'è tutta la fascia di età della scuola dell'infanzia che paga il biglietto perchè sopra 90 cm ma che può letteralmente fare 10 attrazioni in tutto. Senza aree playground la loro visita del parco sarebbe di un'ora e poi stop. Hanno bisogno di spazi in cui muoversi liberamente e questi servono come il pane in un parco.
Da quando l’ingresso gratuito è stato abbassato da 1 metro a 90cm si è creata una situazione dove, pur pagando, i bambini non possono fare quasi nulla. Cosa che risalta in modo particolare nelle recensioni negative, quindi ben vengano playground e attività varie, purché siano il complemento di una novità e non la novità stessa.
Mugnezz ha scritto: 10 ago 2025, 14:27
Sai quante flat ride per bambini ci stanno in quell’area ?
Tante
Sai che i bambini di una certa età hanno bisogno di divertimento e gioco libero? E che preferiscono 1000 volte correre e arrampicarsi come matti piuttosto che stare seduti su una flat?
Ogni età ha i suoi bisogni, non credo che un angolo di parco dedicato loro sia il problema di gardaland