Il parco sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Re: Il parco sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)
sembra quasi sarcastica, fosse almeno una casa davvero grande e, pur rimanendo un record ridicolo, avrebbe un senso, ma nella realtà è anche relativamente piccola
Fa morire dal ridere che perfino una famiglia polacca li ha insultati nelle recensioni, scrivendo che Energylandia è molto meglio
Edit: una? Correggo... ben più di una. Più della gente che in questi mesi ha anche solo nominato nickelodeon land. Se sto parco non campasse con l'ignoranza della gente sarebbe già fallito da tempo.
Edit: una? Correggo... ben più di una. Più della gente che in questi mesi ha anche solo nominato nickelodeon land. Se sto parco non campasse con l'ignoranza della gente sarebbe già fallito da tempo.
Si ma sono parco per famiglie!
ma se la famiglia ha un bambino grande 8-10 anni, questo ha solo le giostrine per i più piccoli
"Mirabilandia [...] dovrebbe cercare di fare e rendere questo parco ancora più a misura di famiglia" (cit.)
ma se la famiglia ha un bambino grande 8-10 anni, questo ha solo le giostrine per i più piccoli
"Mirabilandia [...] dovrebbe cercare di fare e rendere questo parco ancora più a misura di famiglia" (cit.)
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

Sto ancora cercando di capire quale idea utopistica di famiglia hanno i capoccia
DreadTank27
La famiglia più semplice possibile, che si faccia andare bene il parco trascurato, con i soliti spettacoli e qualche gggiostra (chiamate giochi) da luna park.
Credo anche che mirabilandia sottostimi molto le facoltà intellettive del visitatore medio.
Credo anche che mirabilandia sottostimi molto le facoltà intellettive del visitatore medio.
Capisco che suoni male che finisca sempre a guardare spezzoni di vlog di famiglie e bambini a mirabilandia, ma naturalmente cercavo proprio questo:
Grandissime le bambine, hanno semplicemente ragione.
Grandissime le bambine, hanno semplicemente ragione.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Anche le mie figlie sistematicamente finiscono su questi video… lo scorso anno, proprio prima di andare a Mirabilandia per la prima volta, ne avevano visto uno non sapendo che di lì a poco saremmo andati, facendogli una sorpresa.

- Simone Graffi
- Moderatore

Ma che senso ha questo dato? Significa che la media in 30 anni è di 2 milioni di visitatori/anno?I dati comunicati dal Parco – sottolinea Mambelli – hanno confermato che nel 2024 Mirabilandia ha avvicinato la quota media di 2 milioni di visitatori all’anno
Ma chi vogliono prendere in giro? I 2 milioni non li hanno mai raggiunti, nemmeno negli anni d’oro.
Neanche nei sogni. Anche quando fatturavano di più non hanno mai superato 1.7 milioni di ingressi.TheGraph ha scritto: 7 ago 2025, 20:12 Ma che senso ha questo dato? Significa che la media in 30 anni è di 2 milioni di visitatori/anno?
- Simone Graffi
- Moderatore

Infatti mi sembrava strano, pensavo avessero raggiunto i 2 milioni nell’anno di iSpeed ma anche così non avrebbe senso sta frase.
Con l'anno di ispeed hanno raggiunto il picco massimo di 49 milioni di incassi ma gli ingressi erano poci sopra gli 1.6 milioni (probabilmente il picco massimo anche quello perchè ho qualche dubbio sui dati degli anni prima).
Raga è marketing , non possono di certo dire che hanno un parco che ormai è frequentato più dalle foglie che da visitatori .
Da quello che so io , mira e sotto il milione da anni
Da quello che so io , mira e sotto il milione da anni