Curiosità, anomalie, misteri
Re: Curiosità, anomalie, misteri
Io passo sempre dalla parte dell'hotel..
La strada, passando da Peschiera, è molto più corta, i vari cartelli sono messi tutti in modo da far fare il giro sulla complanare che porta a via Derna, allungando il giro di diversi Km che si finisce per fare in coda.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Al di là dei km in più, c'è meno traffico? Perché io preferisco allungare di qualche km la strada ma non stare fermo come un pirla in mezzo a Peschiera...
Io uscito a Peschiera seguo le indicazioni dei cartelli che mi mandano sempre dalla parte dell'hotel.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Sì, i cartelli ti indirizzano sulla tangenziale, per non intasare il centro del paese. Ma a me Maps fa sempre fare il giro in centro. D'ora in poi cambierò e farò anche io la tangenziale.
Traffico all'andata mai trovato, sempre scorrevole costeggiando il mincio, mentre da gardaland al casello è sempre imballato per via delle auto che vogliono entrare dentro le mura di peschiera.
Il navigatore fa fare la strada più breve, veloce e logica: quindi fa passare per peschiera e non fa allungare in condizioni di traffico normale, anche andando un po' più piano per l'abitato è comunque la più veloce
Una curiosità che ho notato.
Fifty Stars è cantata da Raniero Gaspari..
Lui stesso vedo che appare anche nelle canzoni di Portaventura..
Mi ha fatto piacere questa cosa...
Fifty Stars è cantata da Raniero Gaspari..
Lui stesso vedo che appare anche nelle canzoni di Portaventura..
Mi ha fatto piacere questa cosa...
- TheClubber
- Utente di livello 7
No, la canzone è cantata da Lorenzo Campani.
Raniero Gaspari è il produttore e compositore (con Campani).
Campani peraltro era nel cast del musical Notre Dame di Cocciante, partecipò anche ad una puntata di The Voice dove proprio Cocciante era uno dei coach.
Su Youtube si trova un'intervista fatta a inizio stagione proprio da un podcast fan di Gardaland in cui parla un po' del suo lavoro con Gaspari per creare le canzoni del parco.
Tornado al discorso strada, capisco il ragionamento che il navigatore ti fa fare la strada più breve, ma se devo stare in colonna 10 minuti, permettimi che mi dai l'alternativa più veloce. Posto che d'ora in poi farò il giro "largo", proverò anche a usare Waze anziché Maps (ormai la strada la conosco a memoria, ma uso comunque le app per tracciare l'ETA ed eventuali ingorghi, ostacoli, autovelox mobili).
Raniero Gaspari è il produttore e compositore (con Campani).
Campani peraltro era nel cast del musical Notre Dame di Cocciante, partecipò anche ad una puntata di The Voice dove proprio Cocciante era uno dei coach.
Su Youtube si trova un'intervista fatta a inizio stagione proprio da un podcast fan di Gardaland in cui parla un po' del suo lavoro con Gaspari per creare le canzoni del parco.
Tornado al discorso strada, capisco il ragionamento che il navigatore ti fa fare la strada più breve, ma se devo stare in colonna 10 minuti, permettimi che mi dai l'alternativa più veloce. Posto che d'ora in poi farò il giro "largo", proverò anche a usare Waze anziché Maps (ormai la strada la conosco a memoria, ma uso comunque le app per tracciare l'ETA ed eventuali ingorghi, ostacoli, autovelox mobili).
Grazie per le delucidazioni
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Nella bandit's tavern hanno aggiunto la possibilità di mangiare sul ponte del secondo veliero, quello rosso
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Ma perché? Non si poteva ancora pranzare lì in questa stagione? Io preferisco comunque mangiare dentro il "villaggio", per fortuna non lo hanno modificato pesantemente con la nuova tematizzazione.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Scrivo qui: ho provato The Wreckage giusto perché domenica scorsa avevo fatto The walking dead a Mirabilandia... Mamma mia che pochezza... Capisco che The walking dead aveva già le scenografie pronte da Ghostville, ma quello di Gardaland è una barzelletta... la storia si basa su 5/6 attori che "recitano" sì, però mi aspettavo di più. A parte un paio di effetti speciali meccanici, il resto è il nulla.
Da notare come abbiano attaccato una etichetta per cancellare tutti i riferimenti a Phobos. Dato che ci sono state divergenze ora è tutto in mano al parco
- TheClubber
- Utente di livello 7
Quindi ad Halloween era diversa? Perché io veramente sono rimasto deluso, cioè ci sta in compagnia magari per farsi una risata, ma pagare 4,90 € per una roba del genere è francamente imbarazzante.