[Movieland Park] We are back

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Re: [Movieland Park] We are back

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Scusami se mi permetto, forse non è solo un discorso di età ma di gusti, probabilmente il tuo parere sull’efficacia del brand “ritorno al futuro’ deriva dai tuoi gusti personali, a questo punto sarebbe un giudizio soggettivo, quando in realtà l’appeal di questo brand è oggettivo.
Europa Park è il numero 1!
Marcello41037
Utente di livello 4

Messaggio da Marcello41037 »

Sarà l'età, saranno i vari riferimenti ai film che adoro, ma mi è piaciuta!

Belli i manifesti nella coda, con i figli di Doc intrufolati in vari eventi epocali, con interessanti spiegazioni: in una ventina che eravamo in attesa, li abbiamo guardati in due, gli altri avevano tutti il cellulare in mano...

Alcune forzature nel filmato che, a mio modo di vedere non arricchiscono l'esperienza, ma nel complesso resta godibile
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

Beh nettamente meglio di Android, su questo non ci piove!
Però si può migliorare ancora con più effetti.
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ivan Mazzoli »

Provata anche questa novità, e ne sono uscito contento ma con alcuni problemini.

Cosa mi è piaciuto:
La queue line e la stanza prima del preshow sono veramente carine, soprattutto quella DeLorean che sfonda il muro. Anche il video dell'attrazione non è male, peccato per la DeLorean che sembra incollata su uno sfondo, un pò come i due nei poster nella queue 😂

Cosa non mi è piaciuto: in breve, i due ragazzini. Se nel preshow erano tutto sommato sopportabili, nell'attrazione con i loro continui commenti me l'hanno non dico rovinata, ma resa meno piacevole.

Nel complesso è comunque un enorme passo in avanti rispetto ad Android, quello non si poteva proprio vedere
DreadTank27
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Dal corridoio di uscita hanno tolto tutte le foto dei film originali, sostituendole con scritte e disegni realizzati apposta.
Immagino sempre per questioni di diritti
Xilofono
Utente di livello 5

Re: [Movieland Park] Novità 2024: We are back

Messaggio da Xilofono »

Matteo Riboldi ha scritto: 2 apr 2024, 14:21 Se pubblicizzi un prodotto in tutta la nazione e ti esponi al mille per mille, saresti un kamikaze a non essere in regola con questo discorso. Da qui ad accusare il parco di plagio o di non pagare i diritti, ce ne passa.
JJ78 ha scritto: 2 apr 2024, 8:39 Viste le rogne che hanno avuto anni fa, penso che adesso si siano informati bene su cosa potevano o non potevano fare, il Movieland di oggi è un parco molto diverso rispetto a quando fu fatto Terminator
Dopo un anno esatto, dopo la modifica della DeLorean, delle foto in uscita e dell'insegna (che passa da "Dr. Brown" a "Dr. Bronw"), possiamo finalmente intuire una risposta a questa questione
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

Che modifiche hanno effettuato alla Delorean?
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Simone Graffi »

Ma che bella sorpresa! Filmato promosso, effetti ben integrati come lo erano già in Terminator 5D, preshow ben tematizzato anche se troppo lungo, ma in generale un simulatore che dovrebbe essere di esempio a molti parchi.
DaniloSosa777
Utente di livello 1

Messaggio da DaniloSosa777 »

Questo pov è andato virale all'estero, potrebbe essere (penso stupidamente) che sia arrivato a chi di dovere e sia il motivo delle varie modifiche? i commenti poi mi uccidono ahah
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Tra l’altro quel sito è la mecca degli amanti delle dark ride perché raccoglie tutte le dark ride del mondo con curiosità, video e foto… quindi è estremamente popolare..
Rispondi