Merchandise del Parco e negozi

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
mircoromagna
Utente di livello 2

Merchandise del Parco e negozi

Messaggio da mircoromagna »

Quest' anno il merchandise è molto interessante e vario.
Volevo acquistare la moneta del cinquantesimo ma quando sono andato a fine aprile era già esaurita. Come è possibile che dopo un mese neanche già non ci sono più scorte? La stagione è lunga e fanno solo pochi pezzi? Mah
TheClubber
Utente di livello 7

Re: Merchandise del Parco e negozi

Messaggio da TheClubber »

Mancava un topic sul merch.

Posto che i prezzi spesso sono leggermente fuori mercato, ma ovviamente è così ovunque, di solito non compro merch se non per le mie figlie che ovviamente non possono andare via a mani vuote. Dopo tazze, cappellini, peluche, zaini, calzini la prossima volta credo che, sfruttando lo sconto abbonato, prenderò il Monopoly che, per quanto caro, perlomeno è una cosa che sfrutteremmo. :smile:
marfo7
Utente di livello 3

Messaggio da marfo7 »

Quanto sarebbe bella una Spirit Jersey di Gardaland color verde Prezzemolo e un taschino davanti di "pelo" rosso a ricordare il ciuffo dei capelli!
Carne03
ParksPlanet Academy Student

Messaggio da Carne03 »

TheClubber ha scritto: 23 mag 2025, 18:19 Dopo tazze, cappellini, peluche, zaini, calzini la prossima volta credo che, sfruttando lo sconto abbonato, prenderò il Monopoly che, per quanto caro, perlomeno è una cosa che sfrutteremmo. :smile:
Io avevo preso il Monopoli quando era uscito l'anno scorso sul sito, chissà se l'hanno ristampato diverso sostituendo i corsari con animal treasure island.
BananoGamer
Utente di livello 3

Messaggio da BananoGamer »

Dalle immagini promozionali di quest'anno i Corsari sono ancora presenti
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
TheClubber
Utente di livello 7

Confermo che ci sono ancora i Corsari :risata:

Ne approfitto per dire che le signore alle casse dell’Adventure store sono davvero sempre molto carine e gioviali.
Di solito mi chiedono sempre come è andata la giornata, se c’era tanta gente… penso che sia un ottimo modo per chiudere l’esperienza di un visitatore! Sembrerà una banalità, ma la trovo davvero una bella cosa.
Carne03

Messaggio da Carne03 »

è vero ci ho parlato l'ultima volta che sono andato sono davvero gentili.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Nulla togliere e! Ma è il loro lavoro
TheClubber
Utente di livello 7

Sì ma non è una cosa scontata...
Ce ne sono di persone che lavorano a contatto col pubblico e sono scorbutiche e non ti degnano nemmeno di un saluto.

Anche gli addetti alle attrazioni, molti sono estremamente gentili e cordiali (e me ne accorgo perché avendo due bambine si rapportano in una certa maniera), altri fanno il loro dovere senza troppi fronzoli, altri magari dovrebbero leggermente cambiare atteggiamento.
Dopo chiaro che un lavoro è un lavoro, nessuno nega che ci sono giorni sì e giorni no...
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

TheClubber ha scritto: 27 mag 2025, 1:14 le signore alle casse dell’Adventure store sono davvero sempre molto carine e gioviali.
Di solito mi chiedono sempre come è andata la giornata, se c’era tanta gente…
Anche una cast member al negozio di animal treasure island molto simpatica, chiedeva a tutti come stava andando la giornata e se ti era piaciuta l’attrazione
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

Sono stato ieri al parco. Purtroppo le magliette celebrative dei 50 anni sono terminate e sono rimaste solo 4 felpe taglia XL.
Hanno invece fatto un notevole restock delle monete.
Tunga_Apeman
Utente di livello 1

Messaggio da Tunga_Apeman »

Solo per sapere, che differenza c'è tra il Prezzemolo Gold 50th Anniversary di qualche mese fa e la versione Legacy uscita ultimamente?? Perché sul sito sembra che quest'ultimo sia per quelli che non hanno fatto in tempo a comprare il primo, ma viene venduto sempre con il certificato di appartenenza quindi non so cosa cambi :dubbioso:
Comunque nel negozio Camelot (non so negli altri) hanno messo in vendita il libro "Gardaland 1976-1995", ovviamente di un autore esterno e non in collaborazione con il resort, ma comunque penso sia una bella aggiunta. Strano però che il parco si sia ricordato di avere una storia alle spalle... :lol: :lol:
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

C'è ancora il registro da firmare?
Alemily parksfan
Utente di livello 3

Messaggio da Alemily parksfan »

Registri da firmare ci sono ancora entrambi, anche per il Legacy.
Cambia poco, io nel dubbio ho preso pure quello :risata:
Tunga_Apeman
Utente di livello 1

Messaggio da Tunga_Apeman »

Quindi sono due i registri?
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
Rispondi