Previsioni di affluenza
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Re: Previsioni di affluenza
comunque se é davvero così dovrebbero trovare una qualche soluzione, anche se non so come si potrebbe fare, magari assicurando ai visitatori un numero contingentato di ospiti.
Di quelli importanti, c'erano proprio tutti. Le storie rendono bene l’idea.Andrea Ricci ha scritto: 20 lug 2025, 9:09Non ho capito capito ne la prima ne la seconda parteSam88 ha scritto: 20 lug 2025, 0:39 Se hai visto tutto fino a mezzanotte, il problema è arrivato dopo.....
Molto bello il Dj con musiche anni 70 80 90 con stupenda chicca finale datata 2012!Dimmi quali perché quelli che conosco io non hanno nessuna storia di ieri su Instagram.Kormy ha scritto: 20 lug 2025, 0:40 Guardati le storie dei vari youtuber che sono al parco che riprendono da fondo piazza e poi ne riparliamo
- TheClubber
- Utente di livello 7
Ho visto molte foto con JackRev. Ma lui c'è sempre...
(fra parentesi, non sapevo che uno dei 4 conduttori di Trackless Podcast fosse in realtà uno speaker di RTL 102.5, infatti ho visto uno spezzone in cui spiegava la storia di Gardaland proprio alla radio, ma pensavo fosse ospite
)
(fra parentesi, non sapevo che uno dei 4 conduttori di Trackless Podcast fosse in realtà uno speaker di RTL 102.5, infatti ho visto uno spezzone in cui spiegava la storia di Gardaland proprio alla radio, ma pensavo fosse ospite
Sicuro? Dalle statistiche di Queue Times, sabato il parco era pieno al 70% e domenica al 64%.diegoavve ha scritto: 20 lug 2025, 11:36 Oggi c’è molta più gente di ieri, tutti quelli che non sono venuti ieri perché convinti di trovare il pienone hanno ripiegato su oggi
Ahahahahahha belle le statistiche , era vuoto sabato e pure domenica
Io ci sono stato ieri e mi aspettavo molta più gente, tipo Dragon Rush con 30 minuti di coda e poco, animal treasure island coda inesistente, anche il lupetto non arrivava alla mezzora. Complice anche un caldo bestia alternato ad annuvolamenti improvvisi. Io sono andato pure al Waterpark e pure quello aveva poca gente nonostante l'apertura a tutti. Forse molti ancora non lo sanno.
Ripeto, il problema del caldo quest'anno è una cosa seria. Fossi in gardaland penserei a nuove attrazioni bagnate!
Direi di smetterla con questa scusa !
Ho lavorato al parco negli anni d’oro ( mettiamola così ) e caldo o non caldo il parco era sempre pieno .
Queste scuse da fanpage , lasciamole alla fanpage
Ho lavorato al parco negli anni d’oro ( mettiamola così ) e caldo o non caldo il parco era sempre pieno .
Scuse o no ma io se non ad attrazioni acquatiche penserei almeno a più zone ombreggiate e nebulizzatori/raffrescatori sparsi per il parco
Le temperature estive di gardaland negli anni d'oro non sono minimamente comparabili con quelle attuali! oggi parliamo di ondate di calore estremoo e record di caldo che allora erano semplicemente impensabili. È un contesto climatico completamente diverso, e inevitabilmente anche l’esperienza del parco ne risente. Basta fare un giro nei viali per si vedono ospiti fermi, seduti ovunque ci sia un po’ d’ombra, spesso nemmeno più in coda, semplicemente paralizzati dal caldo. Questo clima sta cambiando radicalmente il modo in cui si vive una giornata al parco. La gente preferisce andarsene bei parchi acquatici. La scelta di aprire a tutti il legoland è un campanello d'allarme che spiega bene la situazione.Mugnezz ha scritto: 23 lug 2025, 20:33 Direi di smetterla con questa scusa !
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Beh, io sabato ho preferito dirottare sul waterpark verso le 16.
Sarà che sono intollerante al troppo caldo, ma iniziavo ad avere difficoltà a reggere.
Domenica mi sono messo in attesa dello spettacolo al teatro alle 14.40 pur di fermarmi... Sicuramente non è l'unica causa, sia chiaro, ma influisce
Sarà che sono intollerante al troppo caldo, ma iniziavo ad avere difficoltà a reggere.
Domenica mi sono messo in attesa dello spettacolo al teatro alle 14.40 pur di fermarmi... Sicuramente non è l'unica causa, sia chiaro, ma influisce
Molte volte quando provo a organizzare una gita a gardaland trovo gente che non viene “perché fa caldo” ok che un caso non fa statistica…però…
- TheClubber
- Utente di livello 7
Io tornerò domenica 10 agosto, non sarò lì dall'apertura perché mia moglie smonta dalla notte al lavoro, quindi saremo al parco verso l'ora di pranzo, sicuramente evitando il "caos" (fra virgolette perché sicuramente non è il caos che c'è durante i ponti) dell'apertura ci godremo di più la giornata, sperando di riuscire ad arrivare alle 23 (bambine permettendo). Avrei preferito un infrasettimanale, ma purtroppo io sono in ferie ma lei lavora...
Dal caldo estremo a pioggia e freddo per 10 giorni. Tutto questo non invoglia.
Sbaglio o oggi non c'è così tanta gente come gli altri sabato del mese? Dite che potrebbe esserci più gente domani invece di oggi?