[Movieland Park] K6 - The Royal Intelligence Agency
Re: [Movieland Park] K6 - The Royal Intelligence Agency
Sabato e domenica scorsi si muoveva pochissimo e l'acqua era minima. Non capisco come sia possibile che vada a giornate alterne...
Ci sarà stato un guasto che è stato riparato
L'ho provato ieri nel serale ed è molto migliorato dall'apertura.
Più movimenti, più acqua e la scelta dell'agente k6 alla fine.
C'è sempre il problema dall'audio a bordo, si sente pochissimo, un po' la gente che urla, un po' l'audio non distribuito bene e non si riesce a capire bene la storia.
La metto nelle attrazioni "medio livello" del parco, tipo "we are back". Non il top ma piacevoli da fare anche più volte, preshow e area esterna invece sono il top.
Più movimenti, più acqua e la scelta dell'agente k6 alla fine.
C'è sempre il problema dall'audio a bordo, si sente pochissimo, un po' la gente che urla, un po' l'audio non distribuito bene e non si riesce a capire bene la storia.
La metto nelle attrazioni "medio livello" del parco, tipo "we are back". Non il top ma piacevoli da fare anche più volte, preshow e area esterna invece sono il top.
Quindi ora il finale c'è? Bene, al prossimo giro me la rifaccio
Mi sa che hai capito male,il finale è lo stesso di quando ha aperto
Si
L'unica cosa che cambia è che si accende una luce dietro all'agente K6 che ha "vinto"
All'apertura non c'era
L'unica cosa che cambia è che si accende una luce dietro all'agente K6 che ha "vinto"
All'apertura non c'era
L'area che hanno creato ora rispetto a prima davvero tanta roba... Il bus, tutto il tema Londinese, i 2 pre show pure. Anche l'attrazione stessa non è male.. Ma tra l'acqua direttamente in faccia, audio basso e finale così io non ho capito nulla...
Nota di merito al cast member del preshow che non ricordo il nome (il ragazzo con gli occhiali) tra i più storici di Movie... Davvero bravo!
Nota di merito al cast member del preshow che non ricordo il nome (il ragazzo con gli occhiali) tra i più storici di Movie... Davvero bravo!
Si chiama Luca il ragazzo del preshow,io lo “conosco” e anche parlando del più e del meno non esce mai dalla parte,cosi come federtube in horror house,davvero bravi entrambi
Concordo.
Luca di k6 è davvero il migliore cast member di Movieland, sempre in parte e molto bravo
Luca di k6 è davvero il migliore cast member di Movieland, sempre in parte e molto bravo
K6 mi ha colpito sinceramente tantissimo per la scenografia e la coda tematizzata, il simulatore in se bello ma forse ho beccato il giro con poca acqua e solo effetti di acqua nebulizzata e movimenti leggeri non me lo ha fatto apprezzare appieno.
Vedremo la settimana prossima
PS: di solito si muove più veloce anche durante la parte finale? E l'acqua esce da tutte le parti? Sembra strano ma dai fori non usciva proprio nulla nonostante i sedili erano un po' bagnati
Vedremo la settimana prossima
PS: di solito si muove più veloce anche durante la parte finale? E l'acqua esce da tutte le parti? Sembra strano ma dai fori non usciva proprio nulla nonostante i sedili erano un po' bagnati
Ho avuto modo di rifare k6 un paio di volte.
Confermo che i pre show e i due cast members sono nella parte e sanno immergere nella storia.
La parte del simulatore vero e proprio però non riesco ad apprezzarla molto. Movimenti sempre piuttosto lenti e il finale che ancora non è un finale spezza bruscamente l'esperienza senza concluderla.
Mi dispiace perché come storia e scenografia hanno fatto un lavoro eccelso ma per l'esperienza in sé non riesco a convincermi.
Confermo che i pre show e i due cast members sono nella parte e sanno immergere nella storia.
La parte del simulatore vero e proprio però non riesco ad apprezzarla molto. Movimenti sempre piuttosto lenti e il finale che ancora non è un finale spezza bruscamente l'esperienza senza concluderla.
Mi dispiace perché come storia e scenografia hanno fatto un lavoro eccelso ma per l'esperienza in sé non riesco a convincermi.
Ci si bagna tanto anche ora?
Mi è sempre capitato posto in fondo al simulatore: poca roba ad eccezione di qualche posto un po' più bagnato.
In zona centrale invece ho notato più acqua
In zona centrale invece ho notato più acqua
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
In certe sedute centrali, esci completamente bagnato anche adesso.
Anche quasi in fondo, sulla destra rispetto all'entrata.
Concordo sul finale 'inutile'
Anche quasi in fondo, sulla destra rispetto all'entrata.
Concordo sul finale 'inutile'
Il flusso d’acqua al momento non è regolato in base alla stagione,quindi dipende da dove ti siedi