Peggioramento del parco negli anni
Re: Novità 2022: rumors
In quel punto hai accesso alla strada, sei vicino al parco, e sistemi un area di tua proprietà in degrado.
L'unica cosa sarebbe fare un sottopasso o sovrappasso per saltare la strada, che sinceramente la vedo troppo pericolosa.
L'unica cosa sarebbe fare un sottopasso o sovrappasso per saltare la strada, che sinceramente la vedo troppo pericolosa.
Comunque adesso si sa, cosa sarà la novità 2022 ( che già avevo un po' preannunciato ): la "grande" novità 2022 è il gran ritorno della parata a fine giornata e ci saranno nuovi personaggi e nuovi eventi che porterà a chiudere il parco a tarda sera e bon.... tutto qui.
Fonti:il Resto del Carlino, Ravenna24ore.
Fonti:il Resto del Carlino, Ravenna24ore.
Non dovevano rifare
la zona bambini
la zona bambini
- Simone Graffi
- Moderatore

Ma la grafica sui social del parco con Ispeed che ha i binari vekoma??

perchè vogliamo parlare dell'osceno logo dei 30 anni?
Ispeed mountain
Le piccole realtà danno grandi soddisfazioni.
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
In teoria si, ma di ufficialmente, o almeno, nei comunicati stampa, non hanno scritto nulla al riguardo.
Tra una settimana aprono ed ancora non hanno messo la mappa del parco 2022 sul sito..
A quanto pare hanno ritematizzato il Mike&Otto Circus con un nuovo partner
A me sembra un po' buttato a caso in una zona che tecnicamente dovrebbe essere tematizzata motori

A me sembra un po' buttato a caso in una zona che tecnicamente dovrebbe essere tematizzata motori

- Simone Graffi
- Moderatore

Probabilmente è l'inizio della ritematizzazione di Bimbopoli con il brand Nickelodeon, di cui si parlava da qualche anno.
Ancora una volta nutro qualche perplessità sul target dell'area che (forse) intendono realizzare.
Premetto che sono fuori dal giro dei canali di quel tipo da molto tempo, anche prima che nickelodeon esistesse da noi, però mi risulta che il target principale dei programmi siano bambini non tanto piccoli o (ex) preadolescenti, anche se ci sono palinsesti o interi canali rivolti ai più piccoli o più grandi. Tutto questo per dire che una bimbopoli ritematizzata senza grossi interventi (ma gli spazi non sono illimitati) non mi sembra esattamente la scelta più geniale. Nickelodeon non è peppa pig (non solo almeno), ma forse sto sottovalutanto l'importanza di alcune mascotte per i più piccoli.
In ogni caso, sebbene sia chiaramente un non confronto perchè starei paragonando un'area con un parco intero, io darei un attimo uno sguardo su quali siano le attrazioni presenti nei parchi al chiuso dedicati... altro che roba da bimbopoli.
Premetto che sono fuori dal giro dei canali di quel tipo da molto tempo, anche prima che nickelodeon esistesse da noi, però mi risulta che il target principale dei programmi siano bambini non tanto piccoli o (ex) preadolescenti, anche se ci sono palinsesti o interi canali rivolti ai più piccoli o più grandi. Tutto questo per dire che una bimbopoli ritematizzata senza grossi interventi (ma gli spazi non sono illimitati) non mi sembra esattamente la scelta più geniale. Nickelodeon non è peppa pig (non solo almeno), ma forse sto sottovalutanto l'importanza di alcune mascotte per i più piccoli.
In ogni caso, sebbene sia chiaramente un non confronto perchè starei paragonando un'area con un parco intero, io darei un attimo uno sguardo su quali siano le attrazioni presenti nei parchi al chiuso dedicati... altro che roba da bimbopoli.
Se lo facessero davvero , non mi spiacerebbe. 7 anni fa andai al parque de atracciones de Madrid e Nickelodeon Land mi piacque moltissimoTheGraph ha scritto: 26 mar 2022, 12:20 Probabilmente è l'inizio della ritematizzazione di Bimbopoli con il brand Nickelodeon, di cui si parlava da qualche anno.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Secondo me come target di età ci potrebbe anche stare, anche se io mi immagino una ritematizzazione come quella che è stata fatta da Discovery su Rio Bravo.
Parchi visitati: Mirabilandia (~25x), Energylandia (5x), Phantasialand (3x), Europa Park (2x), PortAventura+Ferrari Land (1x)
Come brand esterno ci sta ! Tutto dipende da cosa effettivamente faranno
Che poi era stato pitturato anno scorso quel teatrino e la scritta. Se era in programma perché sprecare tempo e risorse (con il parco che cade a pezzi)?