Fuga da Atlantide
Re: Fuga da Atlantide
Voci di corridoio dicevano che l'ingresso e l'uscita dovevano essere invertiti... non lo sapremo mai
Se ripeendessero in mano questa idea non sarebbe affatto male
Credo manchino gli spazi adatti per un imbarco dall' altra parte, a meno di non voler mettere mano ai muri (bisogna vedere se portante o meno). Ma in generale è un costo alto che non aggiunge nulla. Dobbiamo ricordarci che non sono phantasialand/Movieland/Europa park/ecc gestiti con passione, ma ogni grossa spesa deve essere giustificata, e deve avere un ritorno (non per forza economico)
-
out of order
- Utente di livello 5
provata ieri, versa in uno stato a dir poco pietoso, come se non l'avessero mai restaurata. rockwork marcio (così come il 90% delle superfici visibili), piante che spuntano ovunque (anche in punti in cui erano state tolte "solo" mesi fa), casse che non funzionano neanche a pagarle (audio che, se va, va a scatti, si interrompe dopo 30 secondi neanche, fuori sincro, etc.) e buchi nella scenografia (pare prossima alla demolizione, diciamocelo) + nebulizzatori e geyser non pervenuti, ovviamente. però i cannoni d'acqua a pagamento funzionano sempre alla grande!!
ha senso fare il grande intervento di manutenzione se tanto poi viene nuovamente abbandonato tutto per mesi?
ha senso fare il grande intervento di manutenzione se tanto poi viene nuovamente abbandonato tutto per mesi?
dopo I corsari è la prossima che ha bisogno di un restyling che la faccia rinascere
Oltre al restyling servirebbe anche un team che si occupa di ripulire, ridipingere e sistemare la scenografia ogni santa stagione o meglio ogni mese. Perchè è ovvio che se lasci più di una stagione la scenografia alle intemperie senza toccarla si rovinerà di nuovo.
Nei grandi parchi c'è un team pronto ad intervenire alla prima imperfezione o al primo griguiume di sporco. Qui fai fare un intervento e dopo 10 anni: "Oh caspiterina, la scenografia sta crollando, chissà perchè?....10 anni fa l'avevamo messa apposto".
Nei grandi parchi c'è un team pronto ad intervenire alla prima imperfezione o al primo griguiume di sporco. Qui fai fare un intervento e dopo 10 anni: "Oh caspiterina, la scenografia sta crollando, chissà perchè?....10 anni fa l'avevamo messa apposto".
- TheClubber
- Utente di livello 7
A me fa sempre specie vedere la struttura di tubi innocenti che si vedono dall'attrazione durante le salite. E' così difficile coprirla meglio?
Basterebbero dei teli di finte foglie come c'erano prima.
Roba da due spicci. Ma quello che manca è la volontà.
Roba da due spicci. Ma quello che manca è la volontà.
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Gli stessi cannoni ci sono a Portaventura o Europa Park.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
A portaventura non so, a EuropaPark il concetto è un po' diverso, spari su tutto il gommone, non puoi dirigere il getto e dura poco
War against the ciglioni
- TheClubber
- Utente di livello 7
A me l'hanno fatto ad aprile, tipo il 1° o 2° weekend di apertura e non c'era sto gran caldo. Non l'ho presa benissimo, ma tant'è...
Ciao, sono stato ieri e devo dire situazione imbarazzante ... ha bisogno di un bel revamp serio alle statue e alla scenografia, una bella pulizia delle piante e la statua di Poseidone non e ripeto non può avere una pianta che gli cresce in mezzo agli zebedei !!
ieri sera non andava la musica e metà delle luci sono andate .
- TheClubber
- Utente di livello 7
Oggi ha aperto tardissimo, inoltre punto foto chiuso.
Non vorrei che avessero problemi con quello e hanno cercato di risolverlo salvo poi arrendersi ed aprirla senza foto.
Ovviamente è una mia teoria, a meno che qualcuno conferma che anche i giorni scorsi il punto foto era chiuso…
Non vorrei che avessero problemi con quello e hanno cercato di risolverlo salvo poi arrendersi ed aprirla senza foto.
Ovviamente è una mia teoria, a meno che qualcuno conferma che anche i giorni scorsi il punto foto era chiuso…