Animal Treasure Island

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Re: Animal Treasure Island

Messaggio da Simone Graffi »

La prima? Anche quella non andava già la scorsa settimana.
Alemily parksfan
Utente di livello 3

Messaggio da Alemily parksfan »

Si la prima, la seconda andava... Per il resto mi sembrava comunque in ottimo stato di salute
Gek98
Utente di livello 0

Messaggio da Gek98 »

Oggi sono al parco. In animal treasure island non funziona la proiezione sul soffitto tra la prima e la seconda scena, nella sala d'imbarco la sincronizzazione tra video e partenza barche è un po' sballata (nel senso che finiscono i dialoghi, compare la scritta It's time to sail, ma ancora si deve finire di caricare la barca), assente fumo nella presentazione dei cattivi, e quasi assente nella palude. L'audio del villaggio parte in ritardo, sospetto una cassa spenta, dunque il piano di Nine Lives di sente per metà. Per il resto tutto funzionante. Confermo rumore mostruoso in cima alla lift, ad ogni giro. Speriamo che Cigarini insista perché funzioni tutto, visto che in tutte le interviste ha ribadito che le tecnologie di animal treasure island sono semplici per fare in modo che tutto funzioni perfettamente da qui ai prossimi 15 anni.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

E cosa deve dire ? È stato fatto tutto al risparmio accontentatevi ?!?
Dai su
Gek98
Utente di livello 0

Messaggio da Gek98 »

Per carità. Ma non mi sembra il tipo che fa promesse per poi disattenderle. Piuttosto che non parli proprio dell'argomento. Poi, per quanto riguarda l'investimento, considerati i 10 milioni spesi, per me hanno fatto un bel lavoro. E a me animal treasure island piace molto.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Ma solo io ricordo il suo passato a magicland e Cinecittà ?
Luca
Utente di livello 7

Messaggio da Luca »

Lo stridio delle gomme potrebbe essere perché sono nuove. Oppure un po' sgonfie, oppure vecchie e secche?
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Mah, probabilmente nuove. Credo che le abbiano cambiate quando hanno fatto il "restyling" di animal treasure island.
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Qualche concept art di Animal Treasure Island:
https://www.linkedin.com/posts/imaginiz ... utm_source
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tremarctos
Utente di livello 5

Messaggio da tremarctos »

alla fine nella realtà é riuscito a tratti meglio che nei concept, secondo me. peccato che alla fine siano stati ritinteggiati i barconi a differenza di quanto accadeva nei concept art.
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

Fatta ieri.
Videomapping sulla cascata e chiromante dondolante nella coda.
Tutto funzionante nell'attrazione tranne purtroppo l'assenza di fumo nella palude e nel momento dello sparo prima della salita finale.
Non funzionavano nessuna delle due scale mobili.
Tunga_Apeman
Utente di livello 1

Messaggio da Tunga_Apeman »

Ma la scritta "ERA QUI" nella scena del covo dei cattivi si riferisce a qualcosa di particolare, magari qualcosa degli ex corsari, o è solo un piccolo dettaglio?? :dubbioso: Comunque trovo che sia qualcosa di interessante (quasi inquietante), è con piccole cose come questa che secondo me si vede la cura dietro alla realizzazione di un' attrazione
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Dov’è la scritta? Puoi linkare un video dove si vede, se c’è?
Tunga_Apeman
Utente di livello 1

Messaggio da Tunga_Apeman »

Purtroppo essendo di fronte alla scena con i cattivi che dormono tutti i pov la perdono completamente... Inoltre il fatto che sia rossa in un' ambiente illuminato di rosso non aiuta :( Comunque si trova proprio in basso sulla sponda sinistra del canale davanti a quella scena lì, sotto ai vari stendardi e critalli per intenderci
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Tunga_Apeman ha scritto: 28 lug 2025, 16:36 Purtroppo essendo di fronte alla scena con i cattivi che dormono tutti i pov la perdono completamente...
Su YouTube i sono parecchi POV registrati in 360°, prova a consultare quelli
Rispondi