E infatti intervista sparita. Qualcuno si sarà lamentato?tremarctos ha scritto: 17 lug 2025, 18:47 non mi sarei mai aspettato di sentire un'opinione simile dallo stesso AD del parco
Sviluppi futuri di Gardaland Resort
- Simone Graffi
- Moderatore

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Sarà gia ex AD? 
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ieri sera ho seguito il podcast mentre andavo in auto nel tragitto casa lavoro per cui non l'ho seguito benissimo.
Alcune cose che però ricordo sono state un po' borderline.
Messaggio modificato dai moderatori.
Alcune cose che però ricordo sono state un po' borderline.
War against the ciglioni
Per quanto riguarda il penultimo punto, ha detto che è l'unico parco in italia, in questo momento, che potrebbe battagliare in Europa. Ma ha anche fatto capire che si potrà fare solo se merlin tirerà fuori i soldi.
Ha detto che un parco come gardaland (e qui sono super d'accordo), che è in piedi da così tanti anni, non può più permettersi di fare attrazioni di livello inferiore alle precedenti, ma che deve puntare sempre più in alto. Dopodiché si è allacciato alla storia di wolflegend e che comunque il budget dipende tutto da merlin.
Ha detto che un parco come gardaland (e qui sono super d'accordo), che è in piedi da così tanti anni, non può più permettersi di fare attrazioni di livello inferiore alle precedenti, ma che deve puntare sempre più in alto. Dopodiché si è allacciato alla storia di wolflegend e che comunque il budget dipende tutto da merlin.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
È vero, anche lì non ho capito se era un modo per "forzare la mano" o per dire mi vorrei impegnare di più ma non mi danno i soldi.
Ricordo anche di aver visto commenti di quasi tutti gli altri content creator di parchi italiani sotto al video, mancavano solo gli sgraditi, ma magari ho visto male.
Ricordo anche di aver visto commenti di quasi tutti gli altri content creator di parchi italiani sotto al video, mancavano solo gli sgraditi, ma magari ho visto male.
War against the ciglioni
- TheClubber
- Utente di livello 7
Davvero è sparita la puntata? Ieri sera c’era su YT.
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Ma è davvero così? A me non fa così brutto l'idea che Gardaland proponga un piccolo rinnovamento negli anni che trascorrono tra una novità importante e l'altra.Kormy ha scritto: 18 lug 2025, 16:14 Ha detto che un parco come gardaland (e qui sono super d'accordo), che è in piedi da così tanti anni, non può più permettersi di fare attrazioni di livello inferiore alle precedenti, ma che deve puntare sempre più in alto.
Si ma quei soldi andrebbero spesi a sistemare ciò che non va nel parco. (Questo è un mio pensiero)
A livello di comunicazione, cigarini lo conosciamo bene.
Ma tra il dire e il fare ………
Ma tra il dire e il fare ………
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Secondo me la riposteranno tagliuzzata, anche perché nei primi 40 minuti si parla solo della sua carriera lavorativa quindi nulla di troppo "sensibile". Però un paio di cose un po' borderline le ha dette, tipo quella di wolf legend
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
-
Francesco Teofilo
- Utente di livello 0
Ma qualcuno sà perchè è sparita la puntata?
Forse per le cose poco carine che ha detto ?
Poco carine ma oneste e interessanti
Parlare male di un tuo superiore , interessantissimo
- TheClubber
- Utente di livello 7
Più che altro per il ruolo che ha: l'amministratore delegato appunto amministra qualcosa con la delega del proprietario, quindi è un ruolo estremamente delicato in un'azienda. Come lo è il CFO, il responsabile finanziario.