Guesthouse di Rust, hotels del parco e campeggi

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
GuidoBalda
Utente di livello 3

Re: Guesthouse di Rust, hotels del parco e campeggi

Messaggio da GuidoBalda »

Andrea Ricci ha scritto: 18 lug 2025, 16:07 ...Una delusione invece il Krønasår, la stanza molto piccola (tra il mobile della TV ed il letto in due non si passa) ed il ristorante della colazione è in questo "hangar tematizzato" dove le postazioni del cibo sono abbastanza sparse. Ci hanno messo nel punto più lontano possibile ma questo non ci ha scoraggiato dall'alarci tutte le volte che volevamo....
concordo pienamente sulle postazioni del cibo. noi quando siamo andati ci stavamo completamente fumando una stanza di pietanze, proprio perchè non resi edotti dal personale e perchè non l'avevamo proprio vista.
GuidoBalda is here!
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Quella di ci sono yogurt e frutta vero?
GuidoBalda
Utente di livello 3

Messaggio da GuidoBalda »

noi eravamo andati a cena.
la stanza imbucata alla sinistra dell'ingresso:

Immagine
GuidoBalda is here!
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Sì, proprio quella

Mi sono dimenticato di scrivere che essendo ospiti dell'hotel, venerdì mi hanno "regalato" l'ingresso per un'ora al parco dalle 17:30 alle 18:30.
Non so se sia la prassi o l'hanno fatto solo in occasione del summer party.
War against the ciglioni
Ale
Utente di livello 3

Messaggio da Ale »

Nella nostra recente visita, non essendo disponibili Hot Deals per il periodo e avendo inserito la 3 giorni in un viaggio di 10 giorni in auto che già mi avrebbe dissanguato (vi assicuro che è stato così :D :D :D ) ho prenotato un appartamento a Rheinhausen, a 2 km dal parcheggio del parco, in zona molto tranquilla e silenziosa. Non ci sono grandi servizi, però è estremamente vicino al parco e, soprattutto, a parità di alloggio, ho speso assai meno che a Rust. Se si ha l'auto, consiglio alla grande.
Lapo74
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Lapo74 »

Io ho appena prenotato 4 notti in un bungalow a una 20ina di minuti dal parco. Ho speso la bellezza di 140 euro totali in 3, nulla praticamente.Questa volta sarò un pochino più lontano ma le mie finanze ringraziano
Ale
Utente di livello 3

Messaggio da Ale »

Beh, due cose completamente diverse. Noi 240€ per 3 notti in 4. Ma la comodità di alzarsi dopo le 7, fare colazione con calma ma alle 8 essere comunque ai tornelli, è impagabile !
Rispondi