Wolf Legend
- TheClubber
- Utente di livello 7
Re: Wolf Legend
Mai capitato, nemmeno quando la coda è di poche persone.
Nemmeno a me
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Ciclo lungo fatto il 13/04, ore 11 appena aperta sotto la pioggia... Mai più successo per ora.
Però se si è fortunati, rende molto meglio di quello normale
Però se si è fortunati, rende molto meglio di quello normale
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Dite che non si può chiedere all'operatore di fare il ciclo lungo?
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
- TheClubber
- Utente di livello 7
Non penso possano decidere in autonomia.
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Immagino che l'unico parametro sia l'affluenza al parco, quel giorno non c'era praticamente nessuno, avendo inaugurato animal treasure island il giorno prima
Oggi ad esempio segnava 26 minuti per Wolf Legend. Penso hanno tenuto il giro lungo per aumentare l'attesa ( e magari vendere express). Comunque il giro lungo mi è piaciuto di più di quello corto, si ha più visuale sul lago
più panoramico diciamo 
So che può
- TheClubber
- Utente di livello 7
Avranno dei parametri in base ai minuti di attesa. Anche se continuo a sostenere che le attese che loro dichiarano quasi mai sono veritiere.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Finalmente ieri ci è capitato un altro ciclo. Non so quale sia, salita, discesa, salita, mezza rotazione, discesa, salita, rotazione completa, discesa. È quello completo? L'abbiamo fatto 3 volte in diversi momenti della giornata, con attesa intorno ai 20 minuti (noi abbiamo l'Express del Platinum), ed è sempre stato quello il ciclo.
Segnalo che a metà pomeriggio la seduta 15 nastrata e non disponibile, a occhio mi sembra un problema alla cintura perché era piena di nastro adesivo come per voler tenerla chiusa.
Segnalo che a metà pomeriggio la seduta 15 nastrata e non disponibile, a occhio mi sembra un problema alla cintura perché era piena di nastro adesivo come per voler tenerla chiusa.
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Hanno gia messo il cartello con scritto "Comunque a noi di Merlin piace Wolf Legend, e siamo fan di SBF VISA"?
Fatta per la prima volta, bella da vedere e molto più divertente di quanto potessi aspettarmi.
Ho avuto la fortuna di fare anche il ciclo più lungo ed è molto meglio, il ciclo breve è veramente troppo breve, dovrebbero fare il ciclo lungo quando la fila è pari o inferiore ai 20 minuti (per esempio).
Ho avuto la fortuna di fare anche il ciclo più lungo ed è molto meglio, il ciclo breve è veramente troppo breve, dovrebbero fare il ciclo lungo quando la fila è pari o inferiore ai 20 minuti (per esempio).
- TheClubber
- Utente di livello 7
Confermo, anche venerdì scorso con una decina di minuti di coda usavano quello più lungo.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Oggi risulta chiusa. Qualcuno ha notizie dal parco?
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9