Jumanji: The Adventure
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Re: Jumanji: The Adventure
qualche giorno fa ovviamente niente ippopotamo ma fumo presente, anche se si faticava a notarlo.
Hanno avuto l’accortezza di spegnere i led dell’ippopotano
Praticamente quella scena è tutta al buio
Praticamente quella scena è tutta al buio
Per chi la ha fatta in questi 10 giorni, l'ippopotamo manca ancora?
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 1
Domenica scorsa non c'era
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
Mi sa che sto ippopotamo fa la fine del famoso serpente mostro di fuga 
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 1
No in confronto il serpente è durato molto di più... E comunque quello è stato creato 20 anni fa (non era comunque ammissibile, intendiamoci), la statua dell' ippopotamo nel 2022 e dopo tre anni ci ha lasciato definitivamente a quanto sembra... Al massimo al suo posto mettono un qualche rimasuglio di Tunga o nel peggiore dei casi il mostro marino dei corsari giusto per riempire (o direttamente nulla, più in linea con il resto dell' attrazione)

Ultima modifica di Tunga_Apeman il 26 lug 2025, 19:22, modificato 2 volte in totale.
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
-
tremarctos
- Utente di livello 5
e soprattutto l'ippopotamo era uno dei (pochi) punti culminanti di questa ride, insieme ai ragni, al gigante di pietra e allo schermo immersivo (quello però lo trovo davvero bello).
- BananoGamer
- Utente di livello 3
L'ippopotamo è anche la figura principale dello spot pubblicitario e la figura principale di quell'obrobrio di facciata. Ok che ci rovini la facciata, ma almeno presentati nell'attrazione
Sai che ci stavo pensando anche io al mostro ahahah, potrebbero temporaneamente mettere una proiezione. Dico temporaneamente perché ovviamente spero che rimettano quello fisico
Sai che ci stavo pensando anche io al mostro ahahah, potrebbero temporaneamente mettere una proiezione. Dico temporaneamente perché ovviamente spero che rimettano quello fisico
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Io l'ho fatta il 19, non la facevo dal 5 aprile. Diciamo che dopo aver visto il lavoro su animal treasure island, si notano le debolezze di Jumanji e risaltano ancora di più gli enormi spazi vuoti e bui.
Ora, mi sta bene il tema dell'attrazione ma visto che evidentemente lo sanno fare in modo accettabile di riempire i vuoti, almeno che venga fatto quello. Potrebbero anche spacciarla per novità che mi andrebbe bene lo stesso a quel punto
Ora, mi sta bene il tema dell'attrazione ma visto che evidentemente lo sanno fare in modo accettabile di riempire i vuoti, almeno che venga fatto quello. Potrebbero anche spacciarla per novità che mi andrebbe bene lo stesso a quel punto
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 1
Purtroppo finché il pubblico medio italiano sarà abituato a poco, possiamo stare certi che non cambierà nulla. Domenica scorsa ad esempio ero in compagnia di altre persone che paragonavano Jumanji ad animal treasure island; ora, può piacere o non piacere l'attrazione, ma è evidente che tra le due c'è una differenza bella grossa, sia nella realizzazione che nell'esperienza. Stessa cosa è successa l'anno scorso con un' altra persona (era la sua prima volta al parco) che reputava i Corsari brutti e Jumanji di gran lunga superiore...
Purtroppo un muro nero non è nulla per l'ospite occasionale che viene una volta ogni morte di papa, l'unica cosa che lo attrae veramente in questo caso è l'IP che conoscono tutti
Ultima modifica di Tunga_Apeman il 27 lug 2025, 9:53, modificato 1 volta in totale.
Mi avete fatto tornare in mente un video di alcuni amici di Shawn di TPWW. Sono usciti da jumanji neanche fossero usciti da rise of the resistance. Addirittura un opera d'arte per loro.
Mentre ad animal treasure island dicono bella ma si aspettavano di più.
Ma cosa? Ha 2.6 su 5 su google.Tunga_Apeman ha scritto: 27 lug 2025, 9:52 Purtroppo finché il pubblico medio italiano sarà abituato a poco, possiamo stare certi che non cambierà nulla. Domenica scorsa ad esempio ero in compagnia di altre persone che paragonavano Jumanji ad animal treasure island; ora, può piacere o non piacere l'attrazione, ma è evidente che tra le due c'è una differenza bella grossa, sia nella realizzazione che nell'esperienza. Stessa cosa è successa l'anno scorso con un' altra persona (era la sua prima volta al parco) che reputava i Corsari brutti e Jumanji di gran lunga superiore...Purtroppo un muro nero non è nulla per l'ospite occasionale che viene una volta ogni morte di papa, l'unica cosa che lo attrae veramente in questo caso è l'IP che conoscono tutti
https://www.google.it/maps/place/Jumanj ... FQAw%3D%3D
Ormai le cose a basso costo non bastano più neanche per il pubblico generalista.
Vabbè che i commenti sono “hanno tolto la valle dei re” quando erano oramai 3 lustri che non c’era più. Oltre al fatto che Ramses faceva veramente pena come attrazione.
Per quanto riguarda l’ippopotamo il fatto che lo abbiano tolto mi fa pensare che vogliano far qualche cosa, altrimenti bastava lasciarlo li fermo a mo di statua.
In generale comunque si vede che la differenza tra un rebrand nel quale i soldi vanno davvero nell’intervento (animal treasure island) e una dove ci sono accuse di frodi e licenziamenti.
Per quanto riguarda l’ippopotamo il fatto che lo abbiano tolto mi fa pensare che vogliano far qualche cosa, altrimenti bastava lasciarlo li fermo a mo di statua.
In generale comunque si vede che la differenza tra un rebrand nel quale i soldi vanno davvero nell’intervento (animal treasure island) e una dove ci sono accuse di frodi e licenziamenti.
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Purtroppo lo pensano anche i tre miei amici con cui vado di solito al parco, che tra l'altro preferiscono i Corsari (del 2024) a Animal Treasure Island.Il Micio ha scritto: 27 lug 2025, 10:52 Mi avete fatto tornare in mente un video di alcuni amici di Shawn di TPWW. Sono usciti da jumanji neanche fossero usciti da rise of the resistance. Addirittura un opera d'arte per loro.Mentre ad animal treasure island dicono bella ma si aspettavano di più.
Ultima modifica di tremarctos il 27 lug 2025, 13:19, modificato 1 volta in totale.
Beh però nel video ha detto che Gardaland è il suo primo parco estero, quindi è abituato ai parchi cessi inglesi dove tutte le dark ride fanno veramente pena. Appena vedrà altri parchi europei sicuramente cambia idea su GardalandIl Micio ha scritto: 27 lug 2025, 10:52 Mi avete fatto tornare in mente un video di alcuni amici di Shawn di TPWW. Sono usciti da jumanji neanche fossero usciti da rise of the resistance. Addirittura un opera d'arte per loro.Mentre ad animal treasure island dicono bella ma si aspettavano di più.