[CanevaWorld resort] Informazioni generali
Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali
Se stai 2 giorni dedica un giorno a parco,passare da uno all’altro ti fa solo perdere tempo e non te ne godi appieno nemmeno uno dei 2,per quanto riguarda gli armadietti,ogni parco ha il suo,quindi in caso vanno pagati entrambi
Io faccio sempre i due parchi insieme d'estate. Entro da Caneva con biglietto due parchi per due giorni. Arrivo già col costume sotto i pantaloni e mi fiondo a prendere un lettino nella zona vicino a stukas dove c'è il cancello tra i due parchi. Mi metto in costume e maglietta, porto il resto agli armadietti di Caneva e ne prendo uno (basta quello) poi mi faccio dare il braccialetto al gate per passare a Movieland e lì decido se andare subito di là o farmi magari il crazy river prima che si riempia. In ogni caso io non mi faccio problemi a passare di qua e di là più volte, se crepo di caldo torno a Caneva ma il vantaggio di andare a Movieland in tenuta da spiaggia è che te ne freghi dell'acqua che prendi 
Ah... Ai piedi metto delle scarpette da scoglio, meglio che girare in ciabatte
Ah... Ai piedi metto delle scarpette da scoglio, meglio che girare in ciabatte
Noi l'anno scorso abbiamo lasciato negli armadietti appena dentro Movieland. Poi siamo passati al gate per Caneva (sotto Diabolik) solo con la roba per la piscina.. Ah tra i 2 gate devi essere vestito..
Sì, si può fare anche così (io entro da Caneva perché arrivo dai parcheggi e l'ingresso di Caneva è più vicino). Comunque non è che devi essere vestito, basta una maglietta e il costume tipo calzoncino da ciclista (non lo slip ovviamente) o Bermuda, io faccio così da anni, nessuno ha mai obiettato nulla
-
stephkatun
- Utente di livello 2
Grazie a tutti dei consigli, tecnicamente avrei fatto movieland sabato e caneva domenica ma poi ho pensato che la domenica a caneva dovrebbe essere sempre un caos, in più adesso con scorpion figurati... quindi volevo fare il biglietto flex in modo tale da poter passare da un parco all'altro senza problemi, se a caneva c'è troppa ressa me ne vado a movieland.
Immaginavo non si potesse passare in slip a movieland quindi pantaloncino e canotta NBA (classico outfit da parco divertimenti) penso vada sempre bene
Piazzerò un asciugamano nella zona del passaggio e come armadietti ne prenderò solo uno dai.
A movieland possiamo stare in infradito vero? Tranne che su diabolik sicuramente
Immaginavo non si potesse passare in slip a movieland quindi pantaloncino e canotta NBA (classico outfit da parco divertimenti) penso vada sempre bene
Piazzerò un asciugamano nella zona del passaggio e come armadietti ne prenderò solo uno dai.
A movieland possiamo stare in infradito vero? Tranne che su diabolik sicuramente
Non credo ci siano problemi, ma insisto sulle scarpette da scoglio, eviti che ti si sfilino e costano pochissimo, le trovi ovunque, pure dai negozi cinesi, ma pure direttamente a Caneva nell'emporio
-
stephkatun
- Utente di livello 2
Dovrei averle, ti ringrazio per il consiglio
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

Mai avuto problemi in infradito, su Diabolik le lasci in stazione.
Su Orbit non so ma penso sia uguale
Su Orbit non so ma penso sia uguale
DreadTank27
- Matteo Riboldi
- Amministratore

Assolutamente si, anche io ero in infradito l'ultima volta. Si tolgono su diabolik e sulla torre di caduta controllata. Sul resto si tengono come scarpe normali.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-