Jumanji the labyrinth
Re: Jumanji the labyrinth
Da quel che so , merlin ha i diritti esclusivi per jumanji
- Simone Graffi
- Moderatore

Oh, sarà la delusione per Jumanji the Adventure, ma questo labirinto non mi è dispiaciuto. Certo, nella parte al buio si potrebbe fare molto di più (= altri passaggi stile funhouse) ma nel complesso è un tipo di attrazione che a Gardaland mancava completamente e serve come riempitivo tra un E-ticket e l'altro. Per dire, una cosa simile starebbe benissimo in area West al posto dei Canyons.
Ok , ma dov’è il labirinto ?
- Simone Graffi
- Moderatore

Potrei chiederti lo stesso di quello di Alice a Disneyland Paris. Il labirinto è il tema, la tipologia è walkthrough.
Il labirinto è nato per rimettere a norma ciò che era stato fatto con la città blu (o come caspita l'hanno chiamata). Così dicevano i "ben informati"
Che poi chiamarla attrazione è una parola grossa
Che poi chiamarla attrazione è una parola grossa
Beh non sono d'accordo.TheGraph ha scritto: 15 lug 2025, 21:58 Potrei chiederti lo stesso di quello di Alice a Disneyland Paris. Il labirinto è il tema, la tipologia è walkthrough.
Ammetto io per primo che il labirinto di Alice potrebbe essere migliore, ma è tecnicamente un labirinto.
Jumanji no!
- TheClubber
- Utente di livello 7
La parte con gli specchi si può considerare labirinto?
No ! Perché è un percorso dritto con 2 vetri ai lati
E' comunque la cosa più simile a un labirinto.
Fatto ieri: hanno ripulito gli specchi dalle ditate e riattivato tutti gli effetti delle statue lungo il percorso esterno. Due schizzano abbastanza acqua!
Non gli avrei dato un centesimo ed invece devo essere onesto mi ci sono divertito.
Gli specchi fatti bene.
Il tratto al buio l’ho trovato immersivo.
La parte esterna davvero carina e con tutti gli effetti aria ed acqua funzionanti.
Piacevolissimo intramezzo.
Gli specchi fatti bene.
Il tratto al buio l’ho trovato immersivo.
La parte esterna davvero carina e con tutti gli effetti aria ed acqua funzionanti.
Piacevolissimo intramezzo.
perdona la domanda, ma come fa un tratto al buio ad essere immersivo?
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Perché non ci vedi una togna per davvero AHAHA
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Perché era davvero completamente al buio senza possibilità di far affidamento a indizi visivi e l’unico riferimento era tenerti saldo e seguire la corda e sperare tra l’altro di non andare addosso ad altri.
È un tratto che non ho fatto distrattamente ma mi sono dovuto concentrare.
Fa il giro e diventa immersivo! È una consideraione geniale che cambia tutte le carte in tavola per Merlin.