[Movieland Park] Spettacoli
Re: [Movieland Park] Spettacoli
Si....Rambo lo fanno a 22:15 di solito in quella stagione
Dalle interviste fatte a Fabio sembra confermato che lo show dei serali di agosto sarà uno show di droni, ha proprio detto che si è lasciato stregare dopo una recente visita a Disneyland Paris
Credo che ormai il futuro degli show sia questo, almeno fino a quando non si invnteranno una nuova tecnologia.
Ma lo spettacolo di Alberto Pagnotta per il momento non c'è? Sarà solo durante la stagione estiva?
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

Da ieri c'era singing with Alberto, da oggi anche voice magicSam88 ha scritto: 12 apr 2025, 10:01 Ma lo spettacolo di Alberto Pagnotta per il momento non c'è? Sarà solo durante la stagione estiva?
Annunciato ufficialmente lo show di droni per le movy nights di agosto!
Primi commenti entusiastici del nuovo show serale
-
tremarctos
- Utente di livello 5
stasera per caso sono passato di lì 10 minuti prima dello show, così ci siamo fermati giusto per guardare le coreografie dei droni. effettivamente quelle non sembrano granchè (viste dall'esterno) ma erano visibilmente presenti molti effetti in main street. sono molto curioso di riuscire ad apprezzarlo appieno nelle prossime settimane.
Molto bello il video mapping.. Effetti acqua e fuochi d'artificio...
Qualche parco a pochi km dovrebbe prendere spunto da come si fa uno show serale
La parte droni forse si, "semplice" ma nell'insieme, visto da dentro, veramente bello! Un'ottima chiusura di giornata
-
Bluefriend
- Utente di livello 4
Visto Sky Parade....incredibile, dopo gli show Disney, il miglior show serale che ho visto in Europa
Visto dal vivo è ancora meglio di quello che pensavo , l’ultima volta che ho avuto la pelle d’oca è stato a Disneyland paris