Mi sembra stranissimo che non ci sia ancora un topic su Acqua Village.
Quest'anno a Cecina stanno lavorando a un progetto enorme che dovrebbe includere un nuovo fiume lento e una specie di laguna… ma da quello che si sente in giro, sembrano essere in super ritardo con i lavori. Qualcuno ha notizie più fresche o ci è passato recentemente?
Acqua Village Cecina & Follonica [Toscana]
-
Panperfocaccia
- Utente di livello 1
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Re: Acqua Village Cecina & Follonica
Non ho sentito molto in giro, ma dai trailer si vede che i lavori sono ancora in corso. La portata di questa aggiunta sembra notevole, in termini di dimensioni e di offerta: sono poche le piscine benessere così grandi e ricche di effetti!
Rimane del tutto aperta la questione del tema, perché si sono visti pochi bozzetti nei trailer. Visti i precedenti, da parte mia c'è curiosità!
Rimane del tutto aperta la questione del tema, perché si sono visti pochi bozzetti nei trailer. Visti i precedenti, da parte mia c'è curiosità!
Re: Acqua Village Cecina & Follonica [Toscana]
Sono in ritardo, c'è poco da aggiungere. Gli ottimi account social dei parchi hanno già mostrato ciò che c’è da vedere.. e purtroppo non è molto. Resta l’amarezza nel constatare che nessuno ne parli, nessuno commenti. Eppure si tratta della terza novità più rilevante nel panorama dei parchi acquatici italiani dopo scorpion!
-
Panperfocaccia
- Utente di livello 1
Finalmente ci siamo! Apre la novità 2025. Accessibile solo su prenotazione acquistando le sdraio e l'ombrellone oltre il biglietto d'ingresso. Alle biglietterie verrà rilasciato un bracciale per entrare e uscire dall'area. Curioso di provarla, il video parla chiaro, wow!
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
L'area con gli ombrelloni è accessibile su prenotazione, ma
La piscina Makai è aperta a tutti i visitatori del parco.
-
Panperfocaccia
- Utente di livello 1
Avevo capito diversamente, pensavo che il bracciale servisse per accedere a una zona premium. Invece è semplicemente per entrare e uscire dall’area ombrelloni? E serve il bracciale?Peccato, mi sarebbe piaciuta una zona riservata con qualche servizio in più! a questo punto non capisco bene cosa giustifichi il prezzo maggiore... un drink di benvenuto? La cassettina di sicurezza che comunque si può trovare all’ingresso? Con il fiume lento così corto, pensavo si fosse optato per un’altra formula. Andrò settimana prossima e vi farò sapere comunque com'è!