Aqua World - Area tematica del parco

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World e Roma World.
citaro
Utente di livello 9

Re: Aqua World - Area tematica del parco

Messaggio da citaro »

In realtà è l'unica area viva del parco, in cui vedi gente, e non il solito mortorio
anzi, esplode di gente, fin troppa per come è piccola
Felimiki
Utente di livello 5

Messaggio da Felimiki »

robylila ha scritto: 30 ago 2023, 9:20 Mi sembra di capire che non abbia molto da offrire...
Ad oggi offre più di magicsplash.
Ufficio Magico
Utente di livello 8

Messaggio da Ufficio Magico »

Aqua World offre: due scivoli, una piscina, un fiume lento.
Magicsplash offre: un playground con 6 scivoli, 4 mini scivoli per bambini, una zona splash, una piscina a onde, un'area benessere con piscina idromassaggi.
Oltre a questo, i servizi, la dimensione, l'immersività e il rilassamento che si possono trovare nei due parchi sono imparagonabili.
Felimiki
Utente di livello 5

Messaggio da Felimiki »

Naturalmente era una provocazione, ma neanche tanto. In generale ad oggi pagherei i miei soldi per entrare in nessuno dei due. Non sono completi entrambi. C’è da dire che uno dei due non chiede un biglietto di accesso.
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Ci mancherebbe anche pagare quella cafonata di acqua world
Comunque c'è un'accanimento assurdo verso magicsplash, alla fine non è di più del mirabeache del primo anno, anzi..
sono state sbagliate solo alcune politiche (prezzi in primis e altezza massima playground come secondo). Però io aspetterei il prossimo anno per tirare le somme
Felimiki
Utente di livello 5

Messaggio da Felimiki »

Nessun accanimento. Ho espresso la mia opinione e i paragoni li faccio non a livello nazionale/provinciale ma globale. Nel 2023 i parchi che aprono oltre confine sono distanti anni luce dai nostri. Siamo indietro su tutta la linea rispetto alle altre nazioni…e purtroppo su ogni aspetto; quindi, a cascata anche nel settore dei parchi di divertimento.
Panperfocaccia
Utente di livello 1

Messaggio da Panperfocaccia »

Oggi visita a Cinecittà world. Un parco che ormai sembra non riuscire più a offrire nulla e vederlo in queste condizioni fa davvero male. Come se non bastasse, ora lettini e ombrelloni sono a pagamento. Peccato, perché il fatto che fossero gratuiti contribuiva, in un certo senso, a giustificare un’esperienza che non è quella di un vero e proprio parco acquatico.
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Però nota positiva: sono stati cambiati tutti gli ombrelloni ed i lettini, ora tutto uniforme ed ordinato (niente più sedie di plastica, ombrelloni da bar, ecc), si presenta quantomeno ordinato e decente. I viali anche sono stati liberati dalle sedie di plastica rabattate ovunque, ecc.
Ho visto anche che sono stati tolti i cannoncini dello ex splash Battle sui lati, ed è stata ripitturata la stazione edificio dello splash Battle, e se non mi sbaglio è stato anche tolto il recinto da pollaio dove c'è il palchetto nell' acqua (se ricordo bene era recintato).
Insomma, con pochissimo l'ambiente è più ordinato e decente. Siamo ancora lontani da avere un prodotto di qualità, ma si vede una cura maggiore che non si vede nel parco. Diciamo che si passa da piscina di un hotel a una stella in un paese balcanico a piscina di un villaggio vacanze. Sono curioso di sapere come reagirà il placato e calmo pubblico del parco agli ombrelloni a pagamento.
Pecca negativa invece, sono le lanterne abbandonate nel prato appena si entra
Dan75
Utente di livello 2

Messaggio da Dan75 »

E’ un parco che secondo me ha raggiunto un grande obbiettivo: il fallimento totale! Per me sta bene dove sta non ci metterò piu piede fino a quando sarà preso da gente competente e la cosa triste è che piu avanti si va è piu il punto di non ritorno sarà totalmente abissale. Terribile!
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

A leggere i vari commenti online oramai anche il cliente “babbano” vede la grande trascuratezza del parco.
Anche passasse di mano, l’avviamento e la fama sono belli che compromessi.
nearmiss
Utente di livello 0

Messaggio da nearmiss »

Alla mia visita annuale ho trovato un miglioramento rispetto all'anno scorso. La zona con gli ombrelloni è ordinata, senza ombrelloni marchiati, ma a pagamento. Questo è male, ma sono rimasti dei tendoni per stare all'ombra anche senza noleggiare l'ombrellone.
Due scivoli rimangono pochissimi, ma almeno c'è il fiume lento.
Non è ancora un parco acquatico, ma è incluso nel biglietto del parco principale, e come riempitivo per rinfrescarsi e divertirsi qualche ora in più funziona.
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Anche io ho trovato un miglioramento grazie alla sistemazione degli ombrelloni, ora tutto ordinato e uguale, poi hanno verniciato le cose più in malora, tolto i vecchi cannoncini dello splash Battle e insomma; inizia ad avere una parvenza di parco acquatico!
Certo, sempre con offerta scarsa e con spazi ridotti, però presentabile ora
Rispondi