Prezzi, promozioni, abbonamenti
Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti
Buongiorno a tutti! Manco dal parco da un po' di tempo; il prezzo più conveniente per accedere al parco rimane quello dei 33€ con i link affiliato dei diversi vlogger o ci sono altre scontistiche?
Grazie
Grazie
C'era il 3x2 qualche tempo fa, ma non so se c'è ancora
Io faccio sempre il combinato due parchi due giorni a 53 euro mi pare (con lo sconto degli YouTubers). Se vuoi solo Movieland o biglietto singolo o abbonamento annuale a 100 Euro se vai più di tre volte
Ultima modifica di Alessio78 il 26 lug 2024, 22:02, modificato 1 volta in totale.
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
Se hai un biglietto che permette l'accesso a solo uno dei Parchi, puoi aggiungere l'altro con 13 euro (direttamente alla cassa del gate, vicina a Twin Peaks da un lato e Diabolik dall'altro)
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
Mi aspettavo aprissero oggi la pagina relativa a biglietti ed abbonamenti, invece nulla
Sembra che i prezzi degli abbonamenti per il 2025 resteranno invariati (100 € Movieland o Caneva, 150 € Infinity). Per fortuna.
Usciti sulla pagina ufficiale, prezzi invariati rispetto allo scorso anno
-
Bluefriend
- Utente di livello 4
Ottimo, si rinnova anche l'anno prossimo. Mi sono reso conto che la scorsa stagione ho frequentato il Parco piuttosto spesso, penso di aver fatto il record. Movie + Caneva anche per il prossimo anno 
Stefano
È possibile anche per la stagione 2025? Ho scritto a Canevaworld. La risposta che ho ricevuto è stata che non offrite sconti per il parco acquatico per gli abbonamenti Movieland, ma solo i normali biglietti giornalieri.Marcello41037 ha scritto: 26 lug 2024, 17:19 Se hai un biglietto che permette l'accesso a solo uno dei Parchi, puoi aggiungere l'altro con 13 euro (direttamente alla cassa del gate, vicina a Twin Peaks da un lato e Diabolik dall'altro)
È possibile solo coi biglietti normali, non con l abbonamento
Quanto costa adesso il biglietto al gateway tra Caneva e Movieland?
Sul sito non sono riuscito a trovare il prezzo
Sul sito non sono riuscito a trovare il prezzo
Maaaaaa sono sparite le promo family?
ciao a tutti, che voi sappiate anche un gruppo di amici può usufruire della promo family?