Desmo Race
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Re: Desmo Race
Dipende anche da quanti anni dura l'accordo per l'utilizzo del marchio... Qualcuno lo sa?
Poi, se il parco è stato furbo, possiamo supporre che abbia preteso uno sconto consistente sul coaster: se dovesse continuare a funzionare (ora pare funzioni) perché buttarlo?
Poi, se il parco è stato furbo, possiamo supporre che abbia preteso uno sconto consistente sul coaster: se dovesse continuare a funzionare (ora pare funzioni) perché buttarlo?
Per ora, guardando i bilanci, si sa solo che Mirabilandia sta strapagando l'utilizzo del marchioUfficio Magico ha scritto: 5 set 2024, 11:11 Dipende anche da quanti anni dura l'accordo per l'utilizzo del marchio
A fronte di un consistente calo di visitatori. Geniale.
D'altronde ducati chi la caga?
D'altronde ducati chi la caga?
Geniale è che lo stiano rifacendo pari pari con Nickelodeon.
-
Davide Noto
- Utente di livello 2
Ne sei certo al 100%?Xilofono ha scritto: 5 set 2024, 15:04Per ora, guardando i bilanci, si sa solo che Mirabilandia sta strapagando l'utilizzo del marchioUfficio Magico ha scritto: 5 set 2024, 11:11 Dipende anche da quanti anni dura l'accordo per l'utilizzo del marchio
Perché io so altre cose a riguardo...
So che sei molto informato, quindi non mi sbilancio a parlare di certezza al 100%. Però, cito testualmente:
Bilancio 2024 ha scritto: Rientrano nella classificazione dei costi per godimento di beni terzi le royalties riconosciute a terzi in base a contratti commerciali per l'utilizzo di beni non di proprietà quali [...] nonché altre royalties legate all'utilizzo del marchio "Ducati".
Ma pure i suoi simili ( a parte il primo quello Tedesco ) non stanno andando benissimo... tipo quello messo in una nave da crociera, che pure li, funziona quando li pare.Luca ha scritto: 3 set 2024, 21:11 Più guardo quel prototipo e più mi chiedo come qualcuno abbia potuto pensare che funzionasse bene... È proprio nato male
Il problema è che Maurer ci sta ancora credendo di questo progetto e di molto... con i suoi treni da 2 posti per fila e con tracciati strani, tipo con un'evoluzione ad 8 .
Che problema ha che è chiusa? Non ci sono nemmeno le moto sui binari
Il problema è proprio tutto il progetto mi sa, un prototipo fallimentare sotto ogni punto di vista.
Il problema è che non l'hanno ancora demolita
Farebbero una bella figura a demolirla che a lasciarla così..
Ma poi un'area veramente sprecata!
Ma poi un'area veramente sprecata!
E dover mettere un altro motocoaster? No grazie, di soldi spesi per sta area insulsa ne sono andati fin troppi. Non vorrei mai che saltasse un nuovo coaster serio per dover mettere le pezze a un'area pure fallimentare. Non ha neanche senso dal punto di vista commerciale. Accetterei la demolizione del pacco solo se eliminassero del tutto ducati world.
Ormai c'è più di metà parco da demolire, tra le cose vecchie e maltenuto e le porcherie degli ultimi anni
Si fa prima a chiudere tutto il luna park qua
Si fa prima a chiudere tutto il luna park qua
-
Riccardo92
- Utente di livello 4
Qualcuno ha una vaga idea di cosa stia succedendo con Desmo e se esiste la possibilità che funzioni (le sue solite 2-3 ore) il 24 luglio? Preferirei tagliarmi una gamba piuttosto che dare soldi a Mirabilandia, ma prima che venga demolito davvero vorrei provare ad avere questo credito (magia che in 6 anni ancora non sia riuscito a provarlo). E dato che saró in zona per un matrimonio, pensavo di approfittarne...
Credo che nemmeno loro sappiano che cos'ha. Ormai i tentativi di farla funzionare sono al limite dell'accanimento terapeutico