Prezzi, promozioni, abbonamenti
Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti
Non ho ben presente che intendi con prestigiose (Sirmione, Limone, Salò sono spettacolari) ma sui nostri laghi la quantità di hotel a cinque stelle è impressionante, soprattutto in quello di Como ma anche il Garda ti assicuro che non scherza. Non pensare che una vacanza ai laghi sia così più economica che al mare
- TheClubber
- Utente di livello 7
Infatti ho scritto che non so cosa possa costare. Per altre località intendevo principalmente posti di mare più o meno esclusivi (sia in Italia che all’estero).
Per quanto mi riguarda, vivendo già su un lago (Iseo) non mi fa impazzire l’idea di fare le ferie su un lago, ripeto per quanto sia bello il Garda… forse per questo non riesco a comprendere fino in fondo perché vengono in vacanza sul lago (anche da noi vengono molti tedeschi, olandesi, belgi, ecc).
Per quanto mi riguarda, vivendo già su un lago (Iseo) non mi fa impazzire l’idea di fare le ferie su un lago, ripeto per quanto sia bello il Garda… forse per questo non riesco a comprendere fino in fondo perché vengono in vacanza sul lago (anche da noi vengono molti tedeschi, olandesi, belgi, ecc).
Il biglietto intero alla cassa al momento è 56 Euro vero? Purtroppo non sto trovando più promozioni 3X2 come invece c'erano gli anni scorsi.Matteo Riboldi ha scritto: 5 mag 2025, 14:25 35 euro per Gardaland ci sta, li vale. Paradossalmente trovo più fuori linea i prezzi di Leolandia che si attestano intorno ai 30,50 euro. Minimi.. avvicinandoti alla data arrivano a prezzi da Europa Park a momenti.
Che poi, a dirla tutta, il prezzo minimo del biglietto di Gardaland è 27 euro. Chiedono 3.000 punti fragola in Esselunga per un biglietto a data libera che equivalgono a 27 euro se usati per scalare soldi dal totale di una spesa.
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
In questi giorni ho visto il 3x2 con i barattolini Sammontana
A Brescia nei supermercati lo vedo su parecchi prodotti
Esselunga li vende a 42 euro
Secondo me la politica dei prezzi e degli abbonamenti è completamente senza senso.
Tra offerte, 3x2, biglietti fatti fuori o dentro non si sa quanto costa.
Molto meglio un prezzo solo, uguale ovunque.
Al massimo si possono fare prezzi più bassi per le date fisse nei giorni di stanca.
Altrimenti è impossibile fare una previsione di incassi.
Tra offerte, 3x2, biglietti fatti fuori o dentro non si sa quanto costa.
Molto meglio un prezzo solo, uguale ovunque.
Al massimo si possono fare prezzi più bassi per le date fisse nei giorni di stanca.
Altrimenti è impossibile fare una previsione di incassi.
C'è un qualche tipo di sconto se si entra solo due adulti?
Per esempio le promo Sammontana ecc.. sono sempre 3x2...ma se si è in 2 meglio fare i biglietti online e risparmi così?
Grazie in anticipo
Per esempio le promo Sammontana ecc.. sono sempre 3x2...ma se si è in 2 meglio fare i biglietti online e risparmi così?
Grazie in anticipo
- TheClubber
- Utente di livello 7
È disponibile un nuovo abbonamento speciale per la stagione estiva: ingressi illimitati al Parco e a Lego Water Park fino al 14/09 (con limitazione nei giorni 19/07 e 06/09). Parcheggio incluso. Prezzo: 80 euro.
Ciao,
qualche anno fa ho comprato i biglietti d'ingresso al parco in un negozio di Peschiera (molto più economici che sul sito web o in biglietteria). Sai se è ancora possibile acquistare questi biglietti a un prezzo scontato nei negozi vicini? E qual è il prezzo? Grazie in anticipo.
qualche anno fa ho comprato i biglietti d'ingresso al parco in un negozio di Peschiera (molto più economici che sul sito web o in biglietteria). Sai se è ancora possibile acquistare questi biglietti a un prezzo scontato nei negozi vicini? E qual è il prezzo? Grazie in anticipo.
domanda,
i biglietti nell'abbonamento "porta un amico" posso essere usarti tutti il solito giorno o solo uno al giorno?
i biglietti nell'abbonamento "porta un amico" posso essere usarti tutti il solito giorno o solo uno al giorno?
Le piccole realtà danno grandi soddisfazioni.
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Come preferisci, l'unica cosa è che deve essere presente anche l'abbonato.
-
belludentro
- Utente di livello 1
Il prezzo non me lo ricordo ma quasi tutte le tabaccherie della zona li vendonolebeb ha scritto: 20 lug 2025, 18:24 Ciao,
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Visto che questa domanda ricorre, i negozi danno i biglietti da questa piattaforma:
https://gardaway.it/en/category/gardaland
Non è che si risparmi moltissimo sul prezzo alta stagione (esempio 16 agosto biglietto intero):
Parco alle casse 56
Parco online 52
1stticket (sponsorizzato da parks and fun, jackrev, gardalandtribe, efrem, gardalandplus...) 49
Gardaway (che credo sia lo stesso sito di cui sopra) 45
E poi ci sono tutti gli altri che puoi cercare cercando su internet.
https://gardaway.it/en/category/gardaland
Non è che si risparmi moltissimo sul prezzo alta stagione (esempio 16 agosto biglietto intero):
Parco alle casse 56
Parco online 52
1stticket (sponsorizzato da parks and fun, jackrev, gardalandtribe, efrem, gardalandplus...) 49
Gardaway (che credo sia lo stesso sito di cui sopra) 45
E poi ci sono tutti gli altri che puoi cercare cercando su internet.
War against the ciglioni
Gli abbonamento 2026 saranno acquistabili dal 15 ottobre e validi già da Halloween