Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)
-
GuidoBalda
- Utente di livello 3
Re: Il parco sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)
se ci piazzavano, magari sul finale, la versione di Prezzemolo degli anni settanta, ossia quella similare al drago Elliott, per me spaccavano di brutto i monitor di tutti.
GuidoBalda is here!
Spot meraviglioso, davvero penso sia lo spot più bello che abbia mai visto di un parco.
Da notare anche la grande attenzione ai dettagli, come i vecchi treni delle Magic Mountain e nella parte dove mostrano Mammut e SeaLife i 2 amici della protagonista hanno in mano la mappa del parco del 2008, l’anno in cui aprirono quelle 2 novità.
Da notare anche la grande attenzione ai dettagli, come i vecchi treni delle Magic Mountain e nella parte dove mostrano Mammut e SeaLife i 2 amici della protagonista hanno in mano la mappa del parco del 2008, l’anno in cui aprirono quelle 2 novità.
E' innegabile l'emozione e la commozione che provoca lo spot.
Però se questa qualità corrispondesse anche alla qualità del parco non sarebbe male.
Però se questa qualità corrispondesse anche alla qualità del parco non sarebbe male.
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
Su Dove Viaggi (Corriere della Sera) c'è un lungo articolo relativo al cinquantesimo.
Non so se si possa mettere il link, comunque è facilmente reperibile
Non so se si possa mettere il link, comunque è facilmente reperibile
mi unisco ai complimenti per questo spot pubblicitario, l'inizio con la pubblicità di fantasy kingdom mi ha preso in pieno, avevo 4 anni ma me lo ricordo bene l'originale
Le piccole realtà danno grandi soddisfazioni.
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arrabbi a fare?
+1Alessio Perottino ha scritto: 15 apr 2025, 20:00Siamo molti di più credo![]()
Qua un po' di dietro le quinte sulla creazione di prezzemolo dello spot:
Non vedevo qualcosa di così bello da parecchio tempo, mi sono commosso. Per me un tuffo indietro nel tempo, i ricordi del mio primo parco, davvero complimenti, mi hanno convinto a tornare a Gardaland
- TheClubber
- Utente di livello 7
Non sapevo dove postarlo, è tornato disponibile il Monopoly di Gardaland, alla modica cifra di 54,90 euro.
https://eshop.gardaland.it/products/mon ... HZlL4wR2kg
https://eshop.gardaland.it/products/mon ... HZlL4wR2kg
l'ultima storia su Instagram del parco e qualcosa di imbarazzante , una cosa che più casereccia e amatoriale non si può fare.
io voglio sapere chi ha approvato una cosa del genere , veramente voglio nomi e cognomi .
p.s: per fortuna il video dei 50 anni e stato fatto da una ditta esterna
io voglio sapere chi ha approvato una cosa del genere , veramente voglio nomi e cognomi .
-
tremarctos
- Utente di livello 5
a tratti pensavo fosse una pagina falsa del parco, visto che ne pullulano su tiktok. se volessero fare video del genere, che si possono anche fare, che si ispirino a quello che ha fatto movieland qualche giorno fa, che per quanto possa non piacere almeno è qualcosa di più professionale.
Vogliono imitare i classici tiktok che vanno tanto di moda che sono volutamente così caserecci e amatoriali senza però rendersi conto che se lo fa il profilo ufficiale di Gardaland non è altro che imbarazzante e probabilmente fa ridere a solo qualche undicenne tiktokcentrico. Ma a chi ha qualche anno in più risulta solo cringe.Mugnezz ha scritto: 6 mag 2025, 21:14 l'ultima storia su Instagram del parco e qualcosa di imbarazzante , una cosa che più casereccia e amatoriale non si può fare.
-
alepaglia00
- Nuovo utente

Hahahahaha ma quanti anni avete?? Il video è palesemente fatto per un target di ragazzi giovani che usano TikTok dove il 95% dei video è fatto in questo modoMugnezz ha scritto: 6 mag 2025, 21:14 l'ultima storia su Instagram del parco e qualcosa di imbarazzante , una cosa che più casereccia e amatoriale non si può fare.
Il che non li giustifica , anzi !!!
E poi si vogliono paragonare ai big parchi europei .
E poi si vogliono paragonare ai big parchi europei .
- TheClubber
- Utente di livello 7
Su TikTok ormai molti profili ufficiali di vari brand usano questo tipo di content, non mi stupisce affatto.