@Riccardo92 aspetto con ansia le recensioni di Thorpe e Blackpool
Alton Towers [United Kingdom]
- Simone Graffi
- Moderatore

Re: Alton Towers [United Kingdom]
Anche quest'anno sembra che ci siano problemi con la disponibilità delle attrazioni, e intanto è stato aperto il top spin più pubblicizzato della storia: Toxicator (seriamente, hanno investito di più in marketing per questo che per Animal Treasure Island):
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Il Project Horizon per il coaster indoor di cui si parlava tanto qualche anno fa si sa che fine ha fatto? Il progetto è ancora in cantiere o mi sono perso qualcosa?
-
Riccardo92
- Utente di livello 4
In teoria dovrebbe essere ancora in vita, ma Reddit e vari forum inglesi ritengono che prima del 2027/28 non vedrà la luce. Il che potrebbe quindi tradursi in un completo stravolgimento del progetto.
Nel frattempo, Alton Towers e Merlin in particolare aggiungono un'altra colossale figura di m. alla propria collezione. Ieri (o ieri l'altro) il profilo di Merlin Annual Pass su instagram ha rilasciato un posto promozionale di Alton (poi rapidamente fatto sparire) con una foto di Smiler e la didascalia che recitava "Legs? Gone. Voice? Hoarse. Regrets? Absolutely none.", terrificante rimando all'incidente del 2015, a seguito del quale due persone hanno dovuto subire l'amputazione delle gambe. Mi rifiuto di credere che non sia un post generato direttamente dall'IA, che avrà raccolto informazioni su Smiler e prodotto questa oscenità. Ma la gente che dovrebbe controllare cosa viene pubblicato, esattamente, dov'é? Piccoli incidenti digitali come questo francamente mi terrorizzano sul futuro in generale.
Nel frattempo, Alton Towers e Merlin in particolare aggiungono un'altra colossale figura di m. alla propria collezione. Ieri (o ieri l'altro) il profilo di Merlin Annual Pass su instagram ha rilasciato un posto promozionale di Alton (poi rapidamente fatto sparire) con una foto di Smiler e la didascalia che recitava "Legs? Gone. Voice? Hoarse. Regrets? Absolutely none.", terrificante rimando all'incidente del 2015, a seguito del quale due persone hanno dovuto subire l'amputazione delle gambe. Mi rifiuto di credere che non sia un post generato direttamente dall'IA, che avrà raccolto informazioni su Smiler e prodotto questa oscenità. Ma la gente che dovrebbe controllare cosa viene pubblicato, esattamente, dov'é? Piccoli incidenti digitali come questo francamente mi terrorizzano sul futuro in generale.
Secondo me alton tower non riceverà niente di serio finché non si sistemerà per bene .
Cioè un top spin nel 2025
Cioè un top spin nel 2025
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Poi volevo anche chiedere un parere a chi è stato ad Alton Towers, chi ha provato Wicker Man cosa ne pensa? Lo ritenete valido come wooden family?
Comunque assurda la battuta sull'incidente di 10 anni fa, tra l'altro anche fosse fatto con AI non capirei la necessità di deputare a lei la creazione di qualche post che occupa si e no venti minuti di lavoro.
Comunque assurda la battuta sull'incidente di 10 anni fa, tra l'altro anche fosse fatto con AI non capirei la necessità di deputare a lei la creazione di qualche post che occupa si e no venti minuti di lavoro.
L'ho provato a Maggio 2018, 2 giri ed il secondo giusto per conferma del primo: insulso.
Che poi è di categoria Thrill ma è più family del mine train
Che poi è di categoria Thrill ma è più family del mine train
- Simone Graffi
- Moderatore

Un aggiornamento della situazione del parco. Per riassumere il video: attrazioni che aprono un’ora in ritardo rispetto al parco, il launched coaster Rita chiuso da mesi e le attrazioni outdoor chiuse per maltempo (inesistente). Niente male Merlin
La botta grossa, gli è arrivata pure da loro!
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Nei commenti di quel video (in realtà sotto un po' tutti i video su Alton) continuano a dire che sarebbe meglio se Merlin vendesse Alton e tornasse indipendente o affidata ad un altra compagnia... questa storiella mi ricorda un parco molto vicino a noi
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Confermato su youtube dalla pagina ufficiale di Alton Towers il nuovo coaster a tema Bluey in CBeebies Land
Grande fan delle attrazioni acquatiche!