Magic House

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
mat25
Utente di livello 7

Re: Magic House

Messaggio da mat25 »

Mi è sembrato uguale anche il ciclo di hotel embrujado di parque Warner,con la nostra magic house. :dubbioso:
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Da Wikipedia, risulta aperta nel 2002, quindi è lo stesso modello di Mad House di Gardaland, la versione 1.0, perché poi Vekoma ha sviluppato una versione aggiornata che permette più giri completi delle pareti (la 1.0 permette solo 2 giri completi - la fonte di questa cosa che io ignoravo è un video di FederTube che spiega proprio la genesi di questo tipo di attrazione).
Riccardo92
Utente di livello 4

Messaggio da Riccardo92 »

mat25 ha scritto: 16 apr 2025, 20:16 Mi è sembrato uguale anche il ciclo di hotel embrujado di parque Warner,con la nostra magic house. :dubbioso:
E' vero, il ciclo di Hotel Embrujado é uguale. Ma lí ad esempio lo scatto si note, su Magic House no.
TheClubber
Utente di livello 7

Nell'ultimo video di JackRev una persona ha commentato dicendo che l'ascensore va, ma non è più a norma e il parco non vuole sistemarlo.
tremarctos
Utente di livello 5

Messaggio da tremarctos »

sai se è una persona che può saperlo? altrimenti potrebbe essere chiunque, non credo sia molto sensato basarsi su verdetti enunciati da gente a caso. comunque in questi giorni penso cercherò di capire che regolamentazioni ci sono per gli ascensori, dopotutto dovrebbe essere pubblica la normativa.
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Avevo letto che a uno Cigarini gli ha detto che vogliono aprirlo per l'inizio della stagione 2026. Però da prendere con le pinze
tremarctos
Utente di livello 5

Messaggio da tremarctos »

A Jacopo Ellezetazeta mi pare avesse detto che hanno intenzione di prendere in mano il problema, però, almeno da quanto ha mostrato, non ha parlato di date, tuttavia lo stesso creator ha detto che nel video su Magic House metterà qualcosa di nuovo sul futuro dell'ascensore, quindi credo Cigarini abbia detto qualcos'altro, speriamo delle conferme.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

TheClubber ha scritto: 17 mag 2025, 15:51 Nell'ultimo video di JackRev una persona ha commentato dicendo che l'ascensore va, ma non è più a norma e il parco non vuole sistemarlo.
Assolutamente vero !
Ma se lo dice jack , allora è verità assoluta
TheClubber
Utente di livello 7

Non l’ha detto lui, ma una persona nei commenti del video.

Comunque le possibilità che non sia più a norma non mi stupirebbe. Anche se, dal 2020 al 2025 non so cosa sia cambiato nelle normative.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

TheClubber ha scritto: 17 mag 2025, 15:51 il parco non vuole sistemarlo.
Facciamo del sano Cherry-picking
War against the ciglioni
TheClubber
Utente di livello 7

Cosa intendi? Che non è vero?
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Al contrario, è l'unica parte che conta.
War against the ciglioni
TheClubber
Utente di livello 7

Perdonami, ma non ti seguo.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Il guasto non è importante, potrebbe essere una vite non avvitata, il motore della pompa bruciato, un topo morto che ha mandato in corto la centralina, la cosa importante è che il parco non vuole sistemarlo, non che non si può sistemare.
War against the ciglioni
TheClubber
Utente di livello 7

Ah, allora era quello che avevo intuito. Qualsiasi sia il problema non è loro intenzione risolverlo. Anche perché l’avrebbero già fatto…
Rispondi