Wolf Legend

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Harlock10
Utente di livello 9

Re: Wolf Legend

Messaggio da Harlock10 »

Secondo me Wolf Legend è una delle poche cose fatte bene e sensate della gestione Merlin, toglie un catafalco di attrazione abbandonata come Sequoia, la va a integrare in uno spazio piccolo, creando un buon incrocio con le attrazioni presenti ed è ben tematizzata.
Uniamoci anche che finalmente è stata fatta una cosa per famiglie sulla quale può salire tutta la famiglia. :nonvedo:
Ultima modifica di Harlock10 il 7 ott 2024, 10:47, modificato 2 volte in totale.
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Disney06 ha scritto: 7 ott 2024, 7:07 Io penso che a livello di tema , pur essendo ben fatto, Raptor sia ancora superiore.
Raptor ha un bel tema però a livello scenografico ha poco nulla. È tutto cemento, ferro, lamiere e anche la coda è veramente brutta.
Felimiki
Utente di livello 5

Messaggio da Felimiki »

Ieri sono stato al parco e di sera il lupo era illuminato solo internamente. Fuori completamente buio. Il viale che costegga wolf legend è buio. Anzi il parco in generale mi sembra illuminato malissimo.

Ma poi scusate l’OT ma che brutte sono quelle strip led blu tra castello merlino e bar antico feudo. Dio santo ma ti ammazzano l’atmosfera. Pare il tomorrowland
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

Il fumo è rimasto anche quest'anno?
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

ieri andava tutto
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Piuttosto, avevo letto che esistono più cicli, che vengono usati in base all'affluenza. E' vera questa cosa? Purtroppo credo siano lente le operazioni di carico e scarico.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

ieri c'era il giro lungo che e molto divertente . però con 5 min di coda
Ultima modifica di Mugnezz il 12 apr 2025, 17:43, modificato 1 volta in totale.
TheClubber
Utente di livello 7

Infatti a me è capitato sempre quello breve, 3 cadute. È un peccato perché soprattutto fatto con i bambini è bello che duri un po’ di più.
BananoGamer
Utente di livello 3

Messaggio da BananoGamer »

Sarebbe carino se ci fosse magari un cartellino o qualcosa che dice quale ciclo sta andando (sarebbe solo una chicca per noi appassionati)
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Simone Graffi »

Attrazione carina, senza Saltomatto serviva una torre di caduta più family-friendly e questa fa il suo dovere, con una tematizzazione curata e ben inserita in mezzo a Shaman. Peccato per la portata oraria bassa e l'assenza di un preshow o qualcosa del genere al coperto.
TheClubber
Utente di livello 7

E pensare che già con il ciclo più breve ha comunque una portata oraria bassissima. Come dicevo, poi, va a momenti: se chi sale ha idea di cosa fare si fa anche alla svelta a caricare, altrimenti si allungano i tempi.
ValePrezzy90
Utente di livello 2

Messaggio da ValePrezzy90 »

Martedì mattina c'erano 5 minuti di coda: niente giro lungo, ma corto. E dire che nn c'era nessuno in coda. In base a cosa decidono il giro allora? Pensavo di beccare quello lungo, ma nulla. L'ho beccato solo una volta il 7 maggio( e c'erano 15 minuti di coda)
TheClubber
Utente di livello 7

Bella domanda... Non lo so, non so nemmeno se il cambio di ciclo sia fattibile "velocemente" o magari richiede una qualche procedura.
BananoGamer
Utente di livello 3

Messaggio da BananoGamer »

Qualcuno sa che elementi ci sono nel ciclo lungo, breve e serale?
edit: io ho fatto un solo ciclo che penso sia quello breve e cioè: sale a metà, poi sale in cima, drop, risale in cima, inizia a ruotare, seconda drop, risale in cima e terza drop, poi smette di girare e scende in stazione
Ultima modifica di BananoGamer il 17 lug 2025, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Luca
Utente di livello 7

Messaggio da Luca »

Ciclo lungo che mi è capitato (vado a memoria)
Si alza a metà, inizia a girare, si alza del tutto. Cade, si rialza varie volte. Si ferma e inverte la rotazione, ricade. Quando scende fa un giro completo a terra
Rispondi