Novità 2027: nuovo coaster
Re: Novità 202X: nuovo coaster
Guarda che rispetto Zucchi e non me la sono presa con lui, anzi… sinceramente se fosse per lui lo metterebbe subito. Il fatto è che ci sono sempre scuse, Covid, Indecisioni excc…, ti ricordo che durante il Covid altri hanno investito. Certo parliamo di altre realtà ma ora basta! Sempre scuse, tu pensi che l’idea Winx l’hanno messa perche era una scelta già decisa? Hanno riaperto quella Dark Ride perche i pochi soldi che hanno fatto hanno scelto per mettere due scivoli, naturalmente scelta giusta. La Dark Ride tu pensi che sarà rifatta da zero? vedrai, sarà come è stata lasciata. Io non ce l’ho con Zucchi adoro lui è un vero professionista e appassionato ma quanto durerà questa barzelletta del coaster? Daiii siamo obiettivi stanno in difficoltà e una volta mi è stato detto anche che Yucatan non si può sistemare perche costa troppo. Spero al piu presto che qualcuno serio, con soldi veri, possa prendere questo parco che ha delle potenzialità alte, ma da quando ha aperto sempre è rimasto a terra. Quando finirà tutto questo? vedrai che quando apriranno gli Universal Studios UK noi qui staremo a parlare ancora del coaster fantasma. 

Andrà a finire che aspetteremo la nuova gestione e metteranno comunque un coaster mozzato. Perchè, sai come funziona, in italia siamo umili, mica siamo come i rozzi americani sempre esagerati. Piccolo e meno è meglio (???), poi se no l'italiano medio (in quanto inferiore?) si spaventa, i panpini non salgono...citaro ha scritto: 10 apr 2025, 10:51 Non so se sia meglio avere un coaster mozzato, fatto tanto per fare con le risorse economiche che arrivano a spiccioli (come sembrerebbe), o aspettare ancora (una nuova gestione) per avere finalmente un coaster alto-grosso-veloce-costoso (cit.)
Hai fatto centro. Magari dai grandi progetti ora si saranno ridotti con un coaster mozzato, sempre se si decideranno di farlo. Io non sono qui per criticare Zucchi lo so lui non centra nulla, ma non se ne può piu. C’e’ bisogno di un cambio radicale una nuova gestione con soldi, perché senza di quelli non si va avanti. Se guardate Yucatan, sono anni che è ridotto cosi. Vedete che non lo sistemano perché ha un costo elevato dovuto dalla vecchia gestione che ga investito su questo parco con materiale scadente che porta ogni anni a ripitturare e impedire di fare altre cose.
non è che stanno aspettando il fallimento di cinecittà , per portarsi in casa il coaster con le 10 inversioni ?
Chissà forse ci hai visto bebe 
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Bisogna poterselo permettere, Altair.
Se può permetterselo Cinecittà di farlo girare
Re: Novità 2023/2024: nuovo coaster
Ho preso un messaggio a caso del 2022 dove più realisticamente di altri si ipotizzava una più fattibile realizzazione del coaster fra il 2024 ed il 2025.Pluto ha scritto: 20 apr 2022, 15:32 Prima del Coaster c’è il parco acquatico, quindi parliamo almeno di 2024/2025
Mi trovi d'accordo sulla ricolorazione, ogni anno sbiadisce sempre di più, però non credo sia la priorità occuparsi di un attrazione come Yucatan, per sistemare quelli che sono dei dettagli alla fine.
Sarebbe anche ora di riaprire la terrazza panoramica
Per quanto riguarda il coaster penso che si siano già fatti delle idee, magari hanno qualche artwork pronto e delle cartine mezze definite così da trovarsi pronti in caso di via libera.
Certo lo spazio non è molto, e non sono sicuro di quali terreni abbiano a disposizione per espandersi con le attrazioni, ma fossi in loro tra i cataloghi punterei su modelli che facciano rumore anche all'estero.
Di Mack Stryker ne esiste solo uno, ad esempio
Sarebbe anche ora di riaprire la terrazza panoramica
Per quanto riguarda il coaster penso che si siano già fatti delle idee, magari hanno qualche artwork pronto e delle cartine mezze definite così da trovarsi pronti in caso di via libera.
Certo lo spazio non è molto, e non sono sicuro di quali terreni abbiano a disposizione per espandersi con le attrazioni, ma fossi in loro tra i cataloghi punterei su modelli che facciano rumore anche all'estero.
Di Mack Stryker ne esiste solo uno, ad esempio
-
Panperfocaccia
- Utente di livello 1
Secondo voi un coaster l'anno prossimo è fattibile? Iniziando a settembre
-
Amo Magicland
- Utente di livello 3
No, per il 2026 ci possiamo aspettare al massimo la ricolorazione di Shock. Un grande coaster ha bisogno di 2 anni almeno per essere costruito e tematizzato (considerando la velocità di MagicLand
).
Alla fine da sistemare rimangono shock (pittura binari e magari una sistemata alla coda e stazione che sono indegne), bombo (anche qua pittura e abbozzo di tema?) e maison Houdini (qui da cambiare tutto il ciclo, che è imbarazzante, un' attrazione sempre molto carina da fare ma che in questo parco ha un ciclo zero emozioni).
Magari arriverà qualche 2.0 in attesa di una novità più grande?
Magari arriverà qualche 2.0 in attesa di una novità più grande?
- Simone Graffi
- Moderatore

Un restyling congiunto di Bombo e Houdini sarebbe bello se decidessero di espandere Tonga o l'area West a quella piazza, così da creare un tema coerente per entrambe. Il problema è Magic Winx in mezzo...
Tanto vale espandere il tema magia di Magic Winx a Houdini / Carosello, invece che Tonga, e incorporare bombo con un tema far west che speriamo nel tempo venga portato avanti fino e oltre al fast food Boccon DiVino
Ci sono quelli smontabili tipo Olimpia Loop che sono fattibili. Dipende sempre su cosa intendano investire, sempre che lo facciano.Panperfocaccia ha scritto: 3 lug 2025, 14:27 Secondo voi un coaster l'anno prossimo è fattibile? Iniziando a settembre